Ancora fulmini e saette

http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1971559018.html

boh, imo in sardegna c'è qualche strano materiale superconduttore nel terreno... oppure una concentrazione talmente alta di sfiga che non si è mai vista al mondo
la 2
".... in sardegna c'è qualche strano materiale superconduttore nel terreno... "

uno scienziato

le persone avranno il ferro molto elevato nel sangue

nn c'è niente di cui ridere mi pare
Guarda, la Sardegna in pratica è un enorme scoglio di granito, ma non so quanto il granito attiri i fulmini
poracci, che sfiga assurda. e pensare che:

* L'uomo che è stato colpito il maggior numero di volte da un fulmine è stato Roy C. Sullivan, un ranger forestale di Waynesboro, Virginia (USA) che venne colpito 7 volte da un fulmine tra il 1942 e il 1977. La prima volta perse un'unghia del piede. Il secondo fulmine bruciò le sopracciglia; il terzo gli danneggiò la spalla sinistra; il quarto bruciò i capelli; il quinto gli bruciò il cappello e lo scaraventò a 10 passi dalla sua auto sulla quale stava viaggiando. Il sesto gli danneggiò l'anca. Venne colpito per l'ultima volta da un fulmine il 25 giugno 1977 mentre stava pescando; in quell'occasione fu ricoverato per bruciori allo stomaco e al bacino. Si uccise con un colpo di pistola nel 1983, a 71 anni, per una delusione amorosa.
troppe antenne di tiscali

allora i colpi di fulmine furono 8.
impressionante comunque, 7 volte.
si ma mai in pieno

Sopravvivere a un fulmine che ti colpisce in pieno ( che quindi ha punto di entrata e di uscita sul tuo corpo)è praticamente possibile senza avere gravi danni cerebrali

spalla, bacino.

a me sembra più probabile che uno rimanga stecchito se viene beccato da un fulmine in pieno corpo.
e cosa ho detto io ?
hai scritto "è praticamente possibile"

:genio:

Bapho @ zelig