ancora bc2 o finalmente cod7





cod7 chi lo ha preso di voi? come lo trovate?
ho letto che è si un classico cod però con mappe più grandi, molte vie per andare all'obiettivo e non 1-2 come nei cod precedenti, armi non tutte uguali e divertimento a volontà.... però di contro ho letto che la grafica fa leggermente più cacare di mw2 e già mw2 faceva cagare
io vorrei prenderlo, però vorrei sapere prima qualche vostro parere, insomma di gente di battlefield


chiedi a korbin nella sezione adatta ... cmq tutti i problemi sono riguardo a come gira cioe' ancora di merda e su alcuni pc gira veramente troppo di merda dai commenti della gente sembra un incrocio tra il 4 ed il 5 con la stessa grafica
Ma ci sono sempre le solite 2 modalità(liscia e HC)che dividono la community o ce n'è soltanto una?


ci sono le modalita' hc , ma di piu' ninzo' chiedi nella sezione apposita
Potrei parlare per ore di cod7 e di quanto sia per niubbi quel gioco... però piace.
Le modalità hc e liscia ora sono inutili... la migliore è la liscia dato che già killi con pochi colpi... l'hc rende ridicolo giocare, basta che un proiettile arrivi per caso in qualsiasi punto del corpo e sei morto, non premia NIENTE, ne la skill ne la tattica... solo il culo di essere nel posto giusto al momento giusto, oppure spari a uno e dietro al muro c'è un'altro che muore, chiamalo essere pro quello

E' meglio dell'HC di BC2 però dove chi ti killa oltre a sprayare a caso ha il doppio culo di aver trovato l'hitbox giusta per killarti, che te casomai hai sparato 2 ore e non lo prendevi

E' pieno di armi lollose ma per questo bannate da tutte le competizioni (claymore, auto teleguidate ecc), che in fun fanno furore ma in cw non le permetteranno mai... graficamente fa cagare, tutti i giochi son meglio di cod sotto questo aspetto, bc2 è anni luce avanti.
I suoni delle armi e in generale sono ridicoli, e non paragonati a bc2 che ha dei suoni paura, qui si parla di suoni peggio di 10 anni fa quasi, l'awp di CS è più realistico per dire!

Vabbè modalità le solite quello è ok (molto divertenti i server a scommessa con modalità insolite, li mi piace)... mappe grandicelle e varie, quindi non è sempre scontato lo scontro, livelli alla svelta e non sei frustrato dal non avere le armi power... tanto arrivano velocemente.

Cos'ha che lo renderà il gioco più giocato dell'anno?
La killcam, i server dedicati, la promod e le demo registrate in automatico.
SOLO questo... cioè questo gioco sta in piedi SOLO perchè hanno capito che per pc servono queste cose!!!
Se ci dovessimo basare sull'aspetto ludico (grafica, sonoro ecc ecc) sarebbe uno dei più grandi fail della storia, addirittura peggio di mw2 che ha copiato spudoratamente.
ok grazie di tutto, ieri l'ho ordinato e domani mi arriva .....spero solo che i suoni e la grafica non facciano davvero cacare
ok mo basta o la prossima volta vi reportizzo .. levatevi dal forum se volete parlare di cod7



manco poco
/

ma al nano che è successo? (pag quotami che nano mi ha messo in ignore )


come ho gia' detto una volta la prima sera che ho giocato mw2 mi stavano scendendo le lacrime agli occhi che mi entravano tutti i colpi , ripensando alle madonne su bc2 ; cmq dopo la patch ci rifaccio 2 partite dicono che puoi mettere i mirini su m14 e g3 e li' godo pesante


sbroftl