Mi so rotto di tf...1 anno e 4 mesi di gioco ininterotto...5 ore al giorno di public servers...4 ore e più a settimana di train...ore e ore in lan di prove prove prove...migliaia di crash...2 computer e una borchia isdn sono stati necessari per farmi divertire, ma anche per farmi scocciare del più bel gioco on-line del pianeta.
Ovviamente continuerò a stare sul forum...a seguire e organizzare il torneo 4v4....quello che si inizia si finisce anche , però in server credo che non mi rivedrete...a meno che tf2...
Thx a tutti , siete grandissimi...;;;;;;;;(((((((((
raga mi sozza per la .it , ma cmq non mi sembra che non ci siano playa in grado di sostituirmi in ita....non facciamone un problema più grosso di quanto non sia
Se non è uno scherzo ti sfascio le corna uguale...
Insomma Cammah, Mercoledì alla festa di Peppo ti sfascio di paccheri
Scherzi a parte se è vero (ma tanto non lo è ) devi solo giocare meno assiduamente...Pure io su CS all'inizio stavo 23h al giorno ed è là che si diventa forti, però non si può reggere quel ritmo, ci si scassano le palle...Io smisi di giocare 23h al giorno, ma con CS continuai per un altro anno buono e lo facevo divertendomi...Mo ci starei giocando ancora se non mi aveste coinvolto con gli NfS...