anche questa storia....

è finita...

Mi so rotto di tf...1 anno e 4 mesi di gioco ininterotto...5 ore al giorno di public servers...4 ore e più a settimana di train...ore e ore in lan di prove prove prove...migliaia di crash...2 computer e una borchia isdn sono stati necessari per farmi divertire, ma anche per farmi scocciare del più bel gioco on-line del pianeta.

Ovviamente continuerò a stare sul forum...a seguire e organizzare il torneo 4v4....quello che si inizia si finisce anche , però in server credo che non mi rivedrete...a meno che tf2...

Thx a tutti , siete grandissimi...;;;;;;;;(((((((((

ps.ovviamente continuerò a stare on-line su mirc
gl cam
me ne aveva parlato....che dire se non

*
un po di tempo fa sei tu che mi hai rotto il cazzo perche volevo smettere lol ora la situazione si rivola
gl cammella
Fai come la mia ex ? Prima troppo e poi nulla ?
Fatti furbo.. inizia a considerare l'idea della MODERAZIONE in quello che fai

Il troppo storpia...

Gioca meno ma gioca di qualità..... Non mollare tfc che è sempre molto bello come gioco !
gli nfs senza camel non sono niente...mi sa ke mi ritiro ankio,mi faccio una pausa di riflessione

Gli nfs sono allo sbaraglio..... sozzatemi

Gl cmq cam..
ma ...
come ...

Lascio ank'io .
Un saluto a tutti , statemi bene .

GL
ripensaci camel... ripensaci
vai a cagare cam

che è natale?
E io con chi la faccio la nazionale?
Nonna papera Ciccio e Paperoga?

E non dimenticare il simpaticissimo elefantino volante !!

e come volevasi dimostrare....
raga mi sozza per la .it , ma cmq non mi sembra che non ci siano playa in grado di sostituirmi in ita....non facciamone un problema più grosso di quanto non sia

gia è dura così pls
gl lamma

daii non crucciarti. tanto bastano max e amon!

:hang:
Ma che cazzata...

Se è uno scherzo ti sfascio le corna...

Se non è uno scherzo ti sfascio le corna uguale...

Insomma Cammah, Mercoledì alla festa di Peppo ti sfascio di paccheri

Scherzi a parte se è vero (ma tanto non lo è ) devi solo giocare meno assiduamente...Pure io su CS all'inizio stavo 23h al giorno ed è là che si diventa forti, però non si può reggere quel ritmo, ci si scassano le palle...Io smisi di giocare 23h al giorno, ma con CS continuai per un altro anno buono e lo facevo divertendomi...Mo ci starei giocando ancora se non mi aveste coinvolto con gli NfS...
Bella balla ogni tanto qualcuno se ne esce fuori con un bello scherzetto be non ci cadiamo + camma nn ci credo soz
è ovviamente una balla...gg hata...ma che boccaloni però

Specie morfeus1...ahahah se non glielo dicevo in query mi si presentava a napoli con una spranga...ROTFL

porgo le mie scusa a tutti quelli che se la sono presa