Amnesia: A machine for pigs



Le so tutte


E no eh. Cazzo significa niente inventario niente olio niente altro?
Io ho comprato amnesia, mica dear esther 2


mi dispiace per te
Più che dear esther 2 sembra una gone home 2
Quindi il gioco non è come il primo capitolo.
Ed il prossimo capitolo non uscirà per pc, ma solo su console.

Tutto torna.
Ma il prossimo capitolo di che?

Ma che cavolo state dicendo? Sto gioco è sviluppato da Frictional Games (quelli di Penumbra/Amnesia) in collaborazione con Chinese Room (quelli di Dear Esther).

Non si sa quanto abbiano influenzato il gioco, ma buona parte è opera di Frictional Games


no, è l'incontrario, il gioco è stato sviluppato da Chinese Room con la collaborazione di Frictional Games


Niente, avevo frainteso il post di Tuco

Tutto torna comunque
a me basta che non sia una... porcata





insomma scaffale?

Addiruttura scaffale, no, si aspettano saldi
Una recensione

recensione di RPS: http://www.rockpapershotgun.com/2013/09/09/wot-i-think-amnesia-a-machine-for-pigs/
Non voglio farmi spoiler. Dicono "si" o "no"?

What I do know is that, this is a marvellous, revolting, disturbing sequel to Dark Descent. I am certain that it will be loved and feared.

Direi un si
se ho capito bene è come the dark descent ma senza l'insanity e l'inventario. Ci sono i puzzle (alcuni belli, altri frustranti o poco comprensibili) e i mostri da cui scappare o evitare.

Se vi interessa sapere se fa paura, si, fa paura:



insomma non fatevi prendere dalla psicosi "è un dear ester 2!!" perchè non lo è


Ah buono, questo mi ha risollevato un po' lo spirito
intanto ho fatto il predownload, non mi sono visto i vidui per evitare spoiler ho solo letto qualche commento, peccato per l'health regen, e l'assenza di sanity, speriamo che almeno l'effetto temporaneo ( allucinazioni/vertigini) lo abbiano mantenuto




certo però che levare i marchi di fabbrica di una serie...
Amnesia: A Machine For Pigs is available September 10th 2013.


non era il 30?