Amnesia: A machine for pigs

Sony si sta facendo un discreto harem di puttane.

E perchè non dovrebbe valere la pena?

Ma io voglio sperare che sia comunque la classica esclusiva temporanea, un team che deve tutto all'utenza pc non voglio credere che si prostituisca così presto...

Non mi non stupisce nemmeno particolarmente che Sony ci provi; mi meraviglio di più di quanto sfacciatamente BAGASCE possano dimostrarsi questi piccoli sviluppatori che fino a una manciata di mesi fa erano lì a vantarsi di quanto successo hanno avuto su Steam e di quanto fossero indipendenti.

L'altro giorno chiedo conferma su Twitter a quelli di Arrowhead (Magicka) per il loro nuovo gioco: "Ma... Quindi è un'esclusiva Sony?" e sto paraculo monumentale risponde pure tutto contento "YUP, SONY ROCKS! "

Ma te ne vai a fare in culo?



Non ho capito se ti riferisci a non comprare Amnesia, che sarebbe una stronzata superlativa.


E per dire questi su cosa ti basi, su dei trailer?

Il gioco non è ancora uscito, per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere una cazzata colossale

Sì, mi riferisco precisamente al non comprare Amnesia (questo seguito, l'originale l'ho già) e della tua indignazione in tutta franchezza non potrebbe fottermene meno.


Negare il guadagno anche a frictional games però un po' dispiace


*


Evidentemente dei tuoi soldi glie ne sbatte poco. Forse è il fatto di essere esclusiva " Sony" che li fa bagnare. "WOW" adesso siamo gente importante.

Io spero semplicemente che passata l'euforia da "level up " scoprano che "l'alto borgo" non offra poi tutta sta clientela. Ma vedremo.

peccato però uno dei veri ultimi survival..
Alto borgo non si può leggere


Ma non c'è logica, visto che neghi il guadagno ai dev di Frictional che quei 12€ se li meritano tutti per un altro gioco che continuerà ad essere cult.

A questo punto manco i Rayman non vanno comprati perché è della ubisoft caccapupù.


guarda che la thechineseroom si è prostituita che c'entrano i Frictional Games


Lol... Fail mio.
eh che c'ho in testa troppo dark souls. Ma you are right.



Non avevo letto... Mi riferivo ai Chineroom. Doppio fail.


Inoltre vorrei capire se la Sony riesce a coprire ogni singolo guadagno in più avrebbero fatto su PC (e a questo punto su Xbox), oppure andare in esclusività è solo un motivo in più per ridergli in faccia.

Spoiler


Ancora?
Mabbastaveramenteperò con questo piudipai!!
Lo sò lo odio anch'io, ma è uno dei pochi stronzi a cui lo hanno fatto provare in anteprima a quanto pare
Si, ma era gia stato postato...
ma perchè spoilerarsi il gioco così? Un gioco che si basa principalmente sulla tensione e l'atmosfera se te lo guardi prima in video che senso ha?


Sono i primi 15 min del gioco e durante i primi 8 non succede un cazzo, liberi di non guardarlo