amicizia....

chi di voi crede all'amicizia tra ragazzo e ragazza??

io personalmente no, ma ho in corso una discussione con una ragazza carina sull'argomento...

esprimetevi...
mi esprimo:

QUESTO E' UN FORUM PER I NETGAMES NON UNO PSEUDO-TELEFONO AZZURRRO!

senza rankore! > )

------------------
shockwave - mental distortion
Se la ragazza e' carina....NO WAY!!!Niente amicizia....fisiologicamente impossibile

------------------
Impossibile....
la potresti presentare a me che non ci sono amico per niente, cosi' ci potrei andare senza avere problemi...dico bene?!
benissimo

------------------
IL PACIFICATORE
[IK] e [CAS]

Cani d'Assalto
CAS.NGI.IT
il primo clan dedicato a SIN registrato su NGI
vuoi iscriverti? [email protected]
CMQ a parte li scherzi secondo me è possibile, dipende anche da che tipo di ragazzo sei tu..

Shockwave Prime volte.... sai quante volte andrai te O.T. e sai quante lo fanno tutti!
e poi questa è un' agorà e si può parlare di tutto

------------------
IL PACIFICATORE
[IK] e [CAS]

Cani d'Assalto
CAS.NGI.IT
Io ci credevo nell'amicia ... poi mi sono accorto che la mia migliore amica era un po' troppo spesso nei mie pensieri.

Come e' finita la storia? Bhe, che e' ancora la mia migliore amica e che parliamo spessissimo.. anche dei suoi amori (o degli.. altri .. miei ).

In due parole:
può esistere.

------------------
GhostMan

NGI Agent
[email protected]
Io ci credo poco alle amicizie tra sesso opposto....cioè...per le donne spesso è vero, ma la maggior parte degli uomini mira a ben altro...siamo un pò più materiali

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Niente da fare.....
Una donna a) mi e' completamente indifferente
b) me la farei

l'amicizia (per come la intendo io, cioe' un affetto disinteressato) e' gia' difficile da trovare tra persone dello stesso sesso.

See ya.
bhe io ho un'amica molto carina che preferisce avere amicizie maschili piuttosto che femminili

E io la accontento

cmq sì, possono esistere!
Peacemaker,
il topik di questo forum dice:

Agorà
Chiacchere e commenti sui giochi in rete e su NGI in generale

a ogni modo sono una persona difficile (da komprendere) e trucida, quindi no komment sull'amicizia!

------------------
Mi aggrego.... non credo possa esserci amicizia tra i sessi opposti....Vera amicizia.......ho delle amike piu che amiche conoscenti che vedo il ven e il sab sera...ma non sono amike...sono tipe che mi piacerebbe farmi(l ho detto sinceramente).

Amo solo la mia donna che e' anche il mio miglior amiko in questo momento......ma tra noi c'e' tutto..complicita, attrazione amicizia.......
Shockwave hai perfettamente RAGIONE!
Per essere COERENTE CON TE STESSO allora apri ogni topic e guarda un po' se c'entra o meno con la definizione che NGI da' ad AGORA'
se quel post non c'entra nulla allora hai il diritto di postare pure le tue frasine!
Però fallo con tutti i topic: Ti consiglio di iniziare con quello COSA FATE A CAPODANNO?
perchè siccome è il più postato almeno potrai far sentire la tua VOCE a tutti!

senza rankore! > )

------------------
IL PACIFICATORE
[IK] e [CAS]

Cani d'Assalto
CAS.NGI.IT
che c'e' di meglio per confermare una importante
amicizia di un importante scopata ?

[This message has been edited by lanzo. (edited 13-12-1999).]
grazie di aver postato!

shockwave: io non ti ho obbligato a scrivere, se non credi che c'entri non aprprire il post e non scassare le balle.

io sono d'accordo con zeus e yuri:
l'amicizia tra ragazzo e ragazza puo esistere (credo) in 3 casi:
1. stai con un'altra ragazza
2. la ragazza amica è un cesso
3. sei una ragazza (in quel caso e quasi sempre possibile: le ragazze ci credono)

l'unica volta che sono stato amico di una ragazza ci sono finito insieme e io non credo che sia possibile vedere la ragazza come se fosse di sesso "neutro" come dicono quelle che ci credono d'avvero, io la guarderò sempre come un essere vivente con una bella .... e due belle .....! hehehe dico bene?
Peacemaker,
hai ragione... tanti post non centrano niente, ma questo mi sembra devvero fuori luogo... bah... forse sono kosi' kocciuto perke' sono dell'opignone ke l'amore (in tutte le sue forme) indeboliska la mente!
Kmq non era mia intenzione dare fastidio (mbx4)...

------------------
Mbx4... se avessi postato 'sta roba 1 anno fa ti avrei detto che puo esistere benissimo... ma visto che lo fai adesso ti dico che non può esistere secondo me... dopo un po le cose o vanno migliorando (ti innamori) o peggiorando (ci litighi)... o almeno questo è quello che ho provato sulla mia pelle...
ciaoz

------------------
Roland Deschain
from Gilead

The man in black fled across the desert, and the gunslinger followed...
Secondo me puo esserci!!
Un ragazzo puo cercare l'amicizia magari anche d uno scorfano!!
Se una persona ha delle doti caratteriali molto belle puo essere d qualsiasi sesso!!!!
PROBABILMENTE è MOLTO RARO CHE SUCCEDA PERO' è POSSIBILE!!!
La mia migl. amica è una ragazza..... MA NON MI INTERESSA ALTRO!!!! (almeno adesso...)
ok... bye!

TheTwister

[email protected]
bah io sono del parere che tra 2 persone ci possa essere amicizia e ribadisco che dipende molto dal carattere del ragazzo

------------------
IL PACIFICATORE
[IK] e [CAS]

Cani d'Assalto
CAS.NGI.IT