Amici di merda e conseguente perdita di fiducia verso chiunque

successo anche a me, ovviamente non ha avuto l’effetto sperato, perché l’altra parte rimane un coglione (anzi, se possibile da allora è pure peggiorato a livello umano)

1 Like

In questo caso, avete due opzioni: cercare di riconciliarvi (senza che nessuno vi obblighi a continuare a comunicare strettamente con X) o alzarvi e andarvene.
Penso che dovresti ascoltare coloro che vogliono chiedere perdono. Dopo tutto, anch’io ho commesso molti errori nella mia vita.
Un’avvertenza importante: a questo punto (l’incontro) dovresti essere calma ed emotivamente stabile. :smile:

Non chiedere agli amici di schierarsi o di prendere posizione in un litigio con altri amici.
Mai.

:smile:

Idem, e l’ho sempre trovato spregevole e odioso. Mi è stato fatto perfino con le ex, ancora più assurdo e fuori dal mondo.

Chi pensa che sia troia ha tutto il diritto di farlo e tu hai tutto il diritto di non volerci avere a che fare. Non vedo perchè la gente dovrebbe sottostare al tuo modo di vedere le cose. Voi siete scherzosi buon per voi ma se decidete di esserlo in “pubblico” dovete accettare che la cosa non sarà ben vista da tutti.
La gente invidia certe libertà e a questo mondo non c’è nessuno di speciale, ritagliati un posto in una nicchia dove hai persone più simili a te e battitene il cazzo.
E cercati qualche amico che abbia il coraggio di darti uno scoppolone e sorridendo di dirti che la tua femmina pare un po’ troia quando fate i coglioni senza che tu ti senta tradito :dunno: , spesso le persone non ci dicono ciò che pensano perche SANNO che non ssaresti in grado di gestirlo ( e se non sei in grado di gestire eventuali situazioni non crearle).
Visto che mi cagherai il cazzo ti diro che sono stato per un paio di anni con una ragazza che faceva burlesque e sventolava tette e culo di fuori il sabato sera ogni tanto. Vedere la gente sussurrare le peggio porcate e poi a fine serata vederli mortificati quando la “porcona” viene a sedertisi di fianco non ha prezzo. E poi in sto mondo di femmine con la sabbia nella fica “troia” è un complimento ricordatelo :asd:

Chi pensa che sia giusto il bullismo nell’età della crescita ha tutto il diritto di farlo.

:autsisi: :autsisi: :autsisi:

Ma non era in pubblico, massa di disagiati :rotfl:

Io ho il diritto di pensare che sei un coglione, magari non posso urlarlo a squarciagola ma se mando un PM a Cardoza sottolineando che sei un imbarazzante bamboccio non penso te stupiresti più di tanto. O sei un po’ Chuck anche tu :asd: ?

Cardo’ sei un po’ vecchio di merda, tutto quello che tocca un social è pubblico al giorno d’oggi e non prenderlo in considerazione e molto ingenuo per non usare aggettivi peggiori.

1 Like

La gente ha tutto il diritto di PENSARE che sia giusto se gli omosessuali vengono presi a pizze in strada. Tutto il diritto.

:autsisi: :autsisi: :autsisi:

C’è il diritto di pensare che viva il fascio e fanculo i migranti, tutto il diritto!

:autsisi: :autsisi: :autsisi:

Mica è un problema.

:autsisi:

Certo che la ha, distinguere il bene dal male non deve essere una forzatura ma un percorso. Senno poi hai l’utente medio di NGI che professa equalità e armonia e poi cerca di gettizzare Hans manco fosse la Gestapo.
Hai il miglior forum del mondo pieno di gente di merda che lotta per la libertà e non riesce manco a rispettare quella altrui su un social di 30 anni fa.

3 Likes

:rotfl:

Gira la ruota e mettici la H me la son persa :asd:

Ma mica è un problema della società se c’è gente che pensa che “sono contro natura e vanno all’inferno”, no, chiunque ha TUTTO IL DIRITTO di pensare che c’è l’elite mondiale pedofila satanista, non è un problema da risolvere, “tutto il diritto”.

:autsisi: :autsisi: :autsisi:

1 Like

Tutto il diritto di pensare che quella se la sia cercata. Nessun problema, tutto a posto.

:autsisi:

Ovvio. Ma puoi fare tutti gli esempi stupidi che vuoi senza centrare il discorso, alla fine sei la scimmia che balla e noi siamo qua per goderci i tuoi virtuosismi :asd:

Gli esempi sono identici al tuo “punto”.

Se sei stupido si, te lo concedo.