Chi pensa che sia troia ha tutto il diritto di farlo e tu hai tutto il diritto di non volerci avere a che fare. Non vedo perchè la gente dovrebbe sottostare al tuo modo di vedere le cose. Voi siete scherzosi buon per voi ma se decidete di esserlo in “pubblico” dovete accettare che la cosa non sarà ben vista da tutti.
La gente invidia certe libertà e a questo mondo non c’è nessuno di speciale, ritagliati un posto in una nicchia dove hai persone più simili a te e battitene il cazzo.
E cercati qualche amico che abbia il coraggio di darti uno scoppolone e sorridendo di dirti che la tua femmina pare un po’ troia quando fate i coglioni senza che tu ti senta tradito , spesso le persone non ci dicono ciò che pensano perche SANNO che non ssaresti in grado di gestirlo ( e se non sei in grado di gestire eventuali situazioni non crearle).
Visto che mi cagherai il cazzo ti diro che sono stato per un paio di anni con una ragazza che faceva burlesque e sventolava tette e culo di fuori il sabato sera ogni tanto. Vedere la gente sussurrare le peggio porcate e poi a fine serata vederli mortificati quando la “porcona” viene a sedertisi di fianco non ha prezzo. E poi in sto mondo di femmine con la sabbia nella fica “troia” è un complimento ricordatelo