[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Ah, per me sarebbe stato meglio se avessero fatto morire A-Train, imho l'arc si era concluso perfettamente

edit:

Hughie: Hey Starlight, I need superpowers to stop this genocidal rapist maniac

Starlight: NOOOOOOO OUR RELATIONSHIP IS OVER

Kimiko: Hey Starlight, I need superpowers to fight a Russian with a pipe wrench

Starlight: Ah I'll break into Vought Headquarters for you right away ma'am


puntatone

apprezzatissima la parte di Noir



Spoiler

certo una volta che sei lì, ruba decisamente di più



Cmq anche il discorso tra le 3 5 dosi ti uccide, quando lì parla di tumori iper o una roba del genere, mica si sviluppa da zero to mortal un danno del genere.




ma

è morto no?


non l'hai vista l'ultima puntata?
Riguardo alla telefonata finale:


Spoiler

Lo sperma l'hanno preso da Soldier Boy, quanto ci scommettete che gli ovuli li hanno presi da Stormfront? Super Edipo Complex!




shiet no, ora recupero


this


lui ha fatto dosi in più ... muore prima

Strlight è la versione allo specchio dell'uomo terrorizzato dell'indipendenza della propria compagna. Che quindi non la farà andare a lavorare etc.

Qua è uguale. Starlight cerca un uomo che non si metta in competizione con lei, quindi quando questi cerca di emanciparsi, se ne va.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


sicuro

La Neuman gli avra detto quello
e il documento glie lo avrà dato chi c'è al vertice della cosa visto che non è Edgar


Ma non è vero dai, Starlight ha paura del fatto che Hughie possa avere i poteri perché ha visto l'effetto che hanno sulla gente e che hanno anche su Hughie stesso – come possiamo ben vedere: nella scena quando fuggono dal laboratorio russo ci sono Mother's Milk e Frenchie che lottano disperatamente per salvare la vita a Kimiko e Hughie è lì con la testa fuori dal finestrino che pensa "uao sofforte". Ma pensa anche alla scena con A-Train, quando siccome sa che ha i poteri Hughie gli tira un cartone, gesto che ha l'unico risultato di metterlo ancora più in pericolo, e infatti deve intervenire Starlight a portarlo via.

Poi che faccia un po' ridere il double standard con Kimiko sono d'accordo, l'ho detto pure più sopra, ma questa interpretazione che ne dai tu non mi sembra corretta.
comunque non so se ho visto male


Spoiler


ma è rimasta mezza boccetta di V definitivo, chi la userà?




Relativamente a Starlight secondo me il discorso è che lei ha bisogno di una persona accanto che la ami per quello che è, non ha bisogno dell'uomo che la protegge e che le salva la vita, quando vede in Hughie questo forte cambiamento una volta preso il V pensa inizialmente che sia il composto ad averlo cambiato, ma poi capisce che è semplicemente la parte peggiore di lui che ha preso il sopravvento

Sul discorso di kimiko invece vede vera volontà di difendere la persona amata, cosa che non ci sta in hughie, la difesa di starlight di cui parlia lui è solo una copertura per nascondere la voglia di Hughie di non essere più uno sfigato agli occhi del resto del mondo

Comunque su homelander


Spoiler


avrei di gran lunga apprezzato se Soldier Boy gli avesse detto che lui era il figlio avuto segretamente con StormFront e nascosto dalla Vought


La mezza boccetta di V servira a Butcher per non morire

E non esce più dai poteri

La stessa cosa che probabilmente fa la Neumann con la figlia , gli inietta il V perche altrimenti muore

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Se avesse paura per lui, avrebbe un approccio un minimo più proattivo rispetto a " ammazzati pure ma lontano da me ". No?

Ma la storia di Kimiko la farà maturare e imparerà ad accettarlo.

Ps, bonus pic

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Scusa ma prima dici che Starlight è un partner possessivo che non vuole che Hughie sia indipendente da lei, poi la critichi perché ha chiesto a Hughie di compiere una scelta e lo ha lasciato andare per la sua strada?

(che poi non è neanche vero che gli dice "ammazzati pure", lo salva da A-Train all'Herogasm e appena legge degli effetti del Temp V cerca di avvisarlo più volte)
Non ho mai detto che sia un partner possessivo.

E no, TU dici che vuole proteggerlo dagli effetti, psicologici o fisici del V. Non io. E lo trovo assurdo perché appunto non fa niente di attivo per salvarlo dai supposti effetti.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Il contesto della pic?
Spoiler ultima puntata.


Spoiler

è la " madre" di Patriota, quello che ha usato Soldatino per donare il seme




Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ah, il penthouse di cui parlava?


Da dove l’hai capito/dove lo dicono?

Pensavo che volessero fare il doppio twist rivelando che la madre è Stormfront/Liberty (che avrebbe anche senso perché Homelander può volare, il padre no).

edit: ah nel senso che ci si è segato sopra, ok