[Amazon] The Boys | Garth Ennis

perchéeeeeeee percheeeeeeeeee percheeeeeeeeee era tanto carinaaaaaaaa :sob::sob::sob: perché la plastica in faccia percheeeeeee

vista la prima fa cagare… spero che migliorino le prossime come dite voi…

Boh, io credo che passerò, in attesa di The Boys.
Ma pure The Boys mi sembra che abbia finito le cose da dire.

A meno che, nella nuova stagione, non abbiano provato ad anticipare l’attualità, allora in quel caso potrebbe essere curioso vedere le eventuali analogie, dove la realtà ha superato la fantasia oppure se la fantasia ispirerà la realtà.

1 Like

Non avete mai visto prima una serie che come prima puntata a qualcosa successo “piu’ avanti di come e’ finita la precedente” e col dipanarsi della nuova stagione, vanno a fare una serie di flashback oppure di salti indietro sulla linea temporale?

Cazzo, non so se invidiarvi o compatirvi.

“L’enshittification” poi perche’ c’e’ un retcon dopo che, SAI E’ MORTO L’ATTORE. Cosa preferivi? Che facessero qualche scena in CGI con l’AI che lo fa recitare tipo pupazzo digitale?

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento il brainrot che sta dilagando su questa board.

Da spettatore mi sento legittimato a commentare la serie puntata per puntata. Nella prima i problemi narrativi non solo gli eventi offscreen (tanti e non tutti collegati alla scomparsa dell’attore), ma imho il ritorno allo status quo ante, che guardacaso è un problema anche della serie madre.
In ogni caso, se non sei d’accordo, puoi anche spiegare le tue ragioni senza dare degli idioti agli altri. Così per dire eh.

1 Like

Posto che tu ormai sei esaurito in modo palesissimo quindi do un peso relativo a qualsiasi cosa hai da dire ed a come lo dici, mi pare assolutamente evidente il mio commento non si riferisca alla gestione dell’attore morto e neanche a questa serie specifica.
Detto ciò se riesci ad apprezzare le sceneggiature delle produzioni medie disney/netflix/amazon come assolutamente soddisfacenti non so se invidiarti o compatirti, come mi diresti tu.

La terza fa salire un po asticella grazie al piccolo colpo di scena finale.

La parte love tra i 2 mi ha letteralmente asfaltato gli zebedei.
Cmq e palesemente costruita x fare da lancio all ultima dei boys

Viste le prime due, partiamo malissimo :asd:

Boh a me le prime 3 puntate non sono dispiaciute

Credo abbiano gestito anche in maniera abbastanza sensata la morte dell’attore di Andre

1 Like

Raga, siamo sul thread di the boys, non spoilerate altre serie dio bonazzo

1 Like

E’ morto per davvero comunque, non nella serie :asd:

2 Likes

Spoiler.

Volevo scoprirlo da solo.

1 Like

Per ora ho visto solo la prima e il fatto di parlare offscreen di come appunto siano usciti dalla camera senza porte del finale della prima stagione mi ha fatto abbastanza cagare.
Mi aspettavo che tanto avrebbero trovato il modo di farli tornare in carreggiata perché vedendo il finale della S4 di The Boys (con Hugie arrestato e Starlight che d’improvviso scopre di volare come Superman :rotfl:) è ovvio che questa stagione servirà a fare qualcosa tipo dream team che dovrà combattere contro Homelander e gli altri.

Però diomio, non pensavo arrivassero a sti livelli di pigrizia. Fai il cliffanger e poi bon, tizia a caso è riuscita a scappare DAL FOTTUTO MEGA LABORATIORIO IPERSICURO e c’avevi pure gli altri 3 stronzi che a momenti ci riuscivano a scappare.
Ok che dovevano risolverlo per farci una seconda stagione, ma qua siamo veramente ai livelli degli sceneggiatori di Boris. E già la quarta stagione di The Boys ne aveva avuti di momenti tagliati con l’ascia.

Sì ragazzi ma a me sembra ovvio che la scena della fuga dalla prigione l’avrebbero volentieri girata, ma sapete com’è, è morto l’attore…

2 Likes

mah, a me non sta facendo impazzire sto gen v. aldilà dell’attore morto che non gliene faccio una colpa a nessuno.

1 Like

GenV, molto volgare, non ha nulla da dire. Spazzatura per adolescenti, come le patatine fritte del Mcdonald.

1 Like

Chissà il padre guardone chi è? :face_with_raised_eyebrow:

Mah, non ne sarei così sicuro :asd:
Ma in ogni caso potevano sforzarsi a fare qualcosa di alternativo, tipo mentre raccontano cosa è successo farne una rappresentazione animata/a schede, aggiungere spiegazioni su COME sia Marie sia riuscita a scappare sia come gli altri 3 minchionazzi abbiano eluso la sorveglianza. E invece no, sei nel laboratorio turbomegapower della Vought e c’hai la sorveglianza del carcere di Paperopoli dove i Bassotti evadono un giorno si e l’altro pure.

L’idea di base di riambientare la seconda stagione dentro l’università secondo me c’era già e come in Mercoledì sembra di rivedere le stesse dinamiche della prima stagione.

Devo ancora vedere la quarta ma i primi 3 episodi non è che mi abbiano esattamente entusiasmato. Coi soliti problemi di scrittura pigra, vedi Marie che NESSUNO l’ha mai vista e nonostante sia il progetto stocazzo mandano un super della minchia da solo a cercarla. Le cose devono andare così perché dobbiamo fare tot episodi.

Sto vedendo, è tenuta insieme col vinavil, ogni espediente ha meno senso di quello prima e ha perso qualunque quid di fascino e carisma :asd:

Unica cosa che mi sento di commentare positivamente è che l’attrice che fa Emma è un assoluto fenomeno :asd:

2 Likes

cmq idea che Marie sia anti patriota mi sembra una stronzata galattica, da iper complessata con potere senza controllo a “dio” dei super.

Cmq dopo ultima puntata è palese che il rettore senza poteri è in realtà controllato dal tizio mezzo bruciato nella capsula che è un pezzo enorme del passato…e probabilmente voglio sperare che Marie non sia stata creata in ottica anti patriota ma piu come mega curatrice e modficatrice per i super…il tizio credo voglia essere curato da lei… rimane il fatto che davvero il tutto è su con una scrittura davvero blanda e con buchi enormi…di gen v interessa poco ma temo che ultima dei boys ( dopo la 4 che è stata davvero mheee) rischia di chiudersi davvero in schifio

1 Like