[Amazon] The Boys | Garth Ennis

No, homelander è solo il prodotto piu pubblicizzato della corporation, teoricamente potrebbero esserci mutanti piu potenti ma meno vendibili al pubblico.
Il problema è il composto V, i mutanti sono la conseguenza da gestire.

Segnalo che le riprese della prossima ultima stagione sono finite.

4 Likes

Stasera riparte GenV :sisi:

8 Likes

Troppo teen-oriented per me

2 Likes

i gusti son gusti e ci mancherebbe, sostanzialmente però non mi trovi d’accordo.
E’ ambientata in un contesto teen ma le tematiche non le ho trovate teen.
Poi avendo visto season 1 son curioso di capire come la vogliono far finire ed è un ottimo aggancio/palliativo in attesa dell’ultima di The Boys.

2 Likes

concordo, anche io prima di vedere la season1 pensavo fosse troppo teen ma invece mi sono ricreduto, è davvero godibile.

Piu che altro son curioso di come fanno sparire Like

?

Credo intendesse “ma le tematiche NON le ho trovate teen.”

1 Like

Vista ieri la prima puntata di gen V e sono molto deluso

Io capisco che hanno dovuto rimaneggiare la trama per togliere un personaggio principale e mi sta bene, viste le cirocstanze, che lo facciano crepare offscreen.. ma sostanzialmente eravamo arrivati al cliffhanger finale in cui la Godolkin era in fiamme e i tizi erano catturati con patriota incazzato nero e TAAAC ci troviamo di nuovo alla Godolkin senza uno straccio di spiegazione, con tizio morto offscreen, trattative e complotti offscreen, fuga di marie dalla prigione offscreen. Il modo in cui hanno sostanzialmente rebootato la situazione riportandoci esattamente dove eravamo prima è a metà strada tra Prison Break (quando usciti dalla prigione, finiscono in un’altra prigione :asdsad: e le prime 4 stagioni di The Boys. Onestamente sto perdendo ogni interesse e speranza.

4 Likes

Decisamente si :asd:

Edito..

Quando esce l’ultima dei boys si sa?

Quello che scrivi è come ho l’impressione vengano gestite ormai la maggior parte di queste serie. Retcon a caso, non c’è una consequenzialità logica in quello che succede, fan partire sottotrame a cazzo che finiscono nel nulla e vengono abbandonate senza spiegazioni.
È davvero l’endshittyfication della sceneggiatura.

Concordo, son rimasto spaesato per mezz’ora perché pensavo di essermi perso pezzi/episodi :asd:
Poi buttano lì a caso (e male) la spiegazione sulla morte di Luke (perchè è morto l’attore IRL) e fine.

Per il resto invece i primi 3 episodi son molto godibili e continua a piacermi molto come serie.

La puntata in sé avrebbe anche del potenziale, non lo nego. E cmq ho ancora della voglia residua di vedere come va a finire. Però devo davvero spegnere il cervello per buona parte della puntata (vista solo la prima eh) perché succedono cose a caso, spiegate male, con tanta roba offscreen. Troppa direi.
Poi magari nelle prossime puntate tornano indietro e spiegano meglio o anche no. Il punto è che giudicando la puntata da sola, ha dei problemi narrativi enormi e solo in parte risolvibili.

1 Like

L’ultima season di The Boys mi aveva già deluso abbastanza, Gen V non mi aveva detto niente di particolare.
Guarderò ma senza hype particolare.

A me GenV era piaciuto piu delle ultime di The Boys, devo solo dedicere se guardarla adesso o aspettare che esca tutta.

2 Likes

quello morto è Andre, Luke è golden boy quello che si fa esplodere a inizio season1

1 Like

Ah sisi vabbè ho switchato i nomi, grazie per la correzione. (però magari metti sotto spoiler va)

Si dai gli altri due episodi son nettamente meglio, vai avanti :sisi: