ALTRA nuova Mappa Assault

Qualcuno ha gia' visto la nuova Assault , e' troppo bella , cambia totalmente la strategia di gioco in questa mappa che secondo me' e' la migliore dopo dust ............. ma come dust .... dopo un po... ROMPE il CA..O , hehehehe comunque (siccome sono lammone ) non so ne ho volgia di inserire immagini , vi dico sole che sono stare aggiunte strutture , i condotti di aereazione sono stati totalmente rivisti , vicino alla saracinesca c'e' un furgoncino e un ..... TIR hihihihihih si si propio un tir e nello spiazzale davanti alla partenza dei ct c'e' una camionetta che e' collegata ad una telecamera inerna al nascondiglio terror , ora anche i ct potranno vedere dentro heheheh , comunque non vi stresso piu scaricatevela e provatela , se secondo voi non e' troppo peandte da far girare come mappa su un server vi sarei gratissimo se faceste qualcosa ..... anzi TUTTO IL POSSIBILE per far implementare la mappa .....VI PREGO e' troppo bella ehehhehehehehehe

il link e' questo , ve lo scrivo perche' come gia' detto sono un LAMMONE http://www.fileleech.com/?skin=8&file=10229

CIAUZZZ
miii e' venuto giusto il link eheheheh e' vero basta scriverlo , ma ascoltate non piace propio a nessuno sta CAZZO di mappa .....

------------------
[T.G.E]Ludus
mail [email protected]
Detto anche Lo Zio

• Se sei girato ti Fraggo
  • Se non mi vedi ti Fraggo
  • Se lagghi ti Fraggo
  • Se sei abbassato ti Fraggo
  • Se sei girato non mi vedi lagghi e sei abbassato
  • TI INCULOOOO
ICQ UIN: 74943739
Sono d'accordo, dateci un server con la nuova mappa è più equilibrata, l'altra era troppo a favore dei terr e si basava solo ed esclusivamente sul camperaggio.
Qualche agent faccia il possibile

THE MATRIX HAS YOU