[Altitude] elenco ngi

UPPONE!

io e il buon raving ci siam trovati in game in questi giorni e abbiam deciso che bisogna fare una reunion per un ball CATTIVISSIMO.

susu, dite quando ci siete..
Dalle 21 alle 24, ma sono arrugginitissimo
Ce l'ho sul pc di lavoro dai quando lo installai la prima volta ma non c'ho più rimesso mano dopo l'ultima partita di NGI. Indi sono più scarso di uilli sobrio.
se si fa tipo domani ci sono
Ma è uscito Worms e qui si perde tempo con altitude?
su worms vieni asfaltato, qui almeno hai qualche (ma anche no) possibilità..
free week-end su steam, ci sono i server pieni di niubbeti da pwnare pesante.
ho un esame lunedì esagerato fuck. Non potete contarmi =(

Krynn
Uppo per chiedere se è possibile registrare il gioco su steam anche se lo si è comprato direttamente dal sito di altitude...
so per certo che il contrario non si può: dal forum ufficiale.
l'unica è provare...
Altro weekend free nessuno ci è tornato a giocare?
Organizziamo una partitona per l'uno agosto notte?
Per 4.50€ si può fare è un bel giochino spammoso. Mi chiedo come sarà però alla fine del weekend...



presente, preparati a sukare.

dove sono raving e il killero?

edit: e rfranz?
Krashcoso, alla prima virata secca ti mando a coglier viole, sappilo
E mo' mando un pm pieno di rutti e bestemmie bitonali al killerZERO così capisce al volo e viene qua a confermare la sua presenza.
Felice di sapere che pensate sempre a me mi duole comunicarVi che io da domani e per le prossime 2 settimane a venire sarò coi coglioni a mollo in un non meglio precisato paesino del salento. Per cui ben felice di farmi una partitina e sentire whinare quel bidone baffuto di attela, però il tutto dopo il 7 agosto.
Io dal 7 al 14 agosto sono a pedalare come uno stronzo lungo il Danubio, quindi faremo prima e dopo
basta che vi mettete d'accordo, senza i rutti al cinghiale e le stranazzate non è la stessa cosa.