[Altitude] elenco ngi



ci son tre "bonus" che spawnano in giro per la mappa:

- muro
- missile
- scudo

poi ci son le bombe di tbd che le riconosci facile in quanto ti agganciano una bomba enorme sotto l'aereo.

ah, c'è pure la palla in ball, ma mi pareva ovvio...
alè, arriva lui e fa il figo

quindi lunedì?
dio de dio ci gioco in finestra a 800x600 e le iconcine non si vedono un cazzo.

ma un c'ho voglia di giocarci a full screen
pure io ci gioco in finestra, ma a 1024x768.
btw lunedi va bene.
Ho appena fatto le missioni singole, ok, sono scimmiato... pagina Steam:
http://steamcommunity.com/id/punisherita/
lunedì a che ora?
Dovrei esserci anche io lunedì ma bumpate il topic tipo domenica o dimentico di sicuro.

Prima delle 21.30 non ci sono cmq


Ah, si beh sono una pippa allucinante solo perchè tutti hanno gli imba perk sbloccati e io ho solo la capacità di rimbalzare meglio sui muri



Approfitto per chiedere: qualcuno ha fatto acquisti di recente su steam usando una mastercard?
Ho dovuto comprare il gioco da sito degli sviluppatori ( tra l'altro pagandolo meno ) perché steam non mi accettava il pagamento

Io ho la carta virtuale mastercard e funzia perfettamente... presumo che anche quella non virtuale funzioni . Solo un giorno mi è capitato che Steam sbroccava duro con le carte.
Ma Cristo online c'è gente che ha navicelle spaziali .
in circa 2-3 ore di gioco dovreste aver dei perk buoni per esser competitivi.
c'è l'offerta su steam a 5€
Se non sbaglio l'ho comprato a 2 e mezzo... possibile?
Domanda niubba... perchè quando sbatto addosso a un muro e mi fermo poi non riesco più a riprendermi dallo stallo?
su steam da ieri è anche per mac

boh non l ho mai provato...
quasi quasi lo provo

pensa a come funziona un aereo normale: ti devi cacciare col muso in basso, prendere un po' di velocità e poi raddrizzarti
oppure ti suicidi che fai prima

lunedì alle 21?

mi postate qui i nick di chi c'è, così magari aggiungo i nuovi?

[NGI] Attela
krash ha un nick del cazzo, quando me lo dice lo aggiungo
[NGI] killer0 (oppure hai ancora l'altro? )
[NGI] thecrius


inb4 magie con il biplano usando il fuoco secondario di default iniziando ad andare in "retro", girandosi, andando in picchiata, loop, ti ritrovi il tizio da dietro a davanti, lo shotti, esulti. Ti schianti nel muro poco dopo.





Krash ha un nick di merda cazzo
Prima delle 21.30 sarà dura che ci sia ma poi vi raggiungo.

Come si risponde a un whisper durante una partita? E' possibile o devo per forza essere fuori da un server e chattare?



Ecco vedi, proprio quando mi aveva misteriosamento bloccato l'uso della carta steam. L'ho comprato dal sito altitude direttamente -.-"
se premi esc ti compare la finestra di chat senza uscire dal server
No, il nick con la targa della famosa città universitaria veneta non ce l'ho più
Ah, chi gioca in window mode anche fosse solitario, non è degno di un mouse e tastiera.
Lunedì non ci sono, se volete giocare oggi posso pensarci
Anche se ho RDR per le mani
eccomi, sono quello che fa le magie col biplano

[NGI]KaraMong