Ally vi spakkiamo!!!!

ci serve qualcuno che gioca su crush per confermare la cosa .... invoco grifo !!!!!!!!!!!!!!



*



Ti owno quella faccia da porco.
http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Irenecus/226285009221
tenetelo up fino a venerdì


orda kakka pupuù, gli ordosi son tutti binbimnkia!!!1!!1!


6 uno di quei finokki ally vero?
Mamma mia ma kosa è questa skifezza?
Io mi kiedo se ci 6 o ci fai.
Non è possibile ke tu abbia potuto fare una kosa del genere.
Non c'è fantasia, nessuna skill quiandi nessun gusto nello spakkare i gay ally.
Cioè sei davvero mitiko con i tuo krittoni, ma nessuna ownata di kategoria.
Manka il genio, la klasse, lo style, non serve venire ad insultare un povro ally qua.
La prossima volta vedi di fare un video decente, e magari non così negro.


P.s. Adesso che per 5 minuti mi sono immedesimato nel tuo stracazzo di pg, perchè non muori?
Parlo seriamente, già perdo tempo a leggere i fake idioti dei vari Bimbopally, Hordapowwa, Negroalbino, Crittoiddio etc etc, ma tu posti addirittura un video.
Te lo concedo è un fake originale, ma è allo stesso tempo una merda astrale.
Speravo di sentire almeno qualche bella combo motale dove utilizzavi il nome di una divinità random del cattolicesimo unita a qualche essere mitologico africano oppure a qualche personaggio Disneyano (vedi Tarzan, Apu, Ursula, Dumbo etc etc).
Invece no.
Vedo la merda.
Sento la merda.
Cioè, perchè?
Ridammi indietro questo due minuti, brutto negro del cazzo, e per cortesia, fai come Taricone.
Sfracellati al suolo e non rompere più i coglioni, merda.

My two cents.


No vabbè non è fake è solo ritardato.


hei ma ke kazzo vuoi? negro ci sei tu, che sicuramente sei un terrone trapiantato a milano...


Cappotted


Oh noes vedo merda arrivare dall'alto


summon conte e go punizione divina
.. in arrivo

Ma testa di cazzo, tua madre è trapiantata nel buco del culo di un negro, mongoloide.
Ma pensa di spararti nei coglioni al posto di fare quei video assolutamente ORRENDI.
Fai cacà tu e quel cojone di irenecus del cazzo.
Artoleso, datti fuoco, faresti un bene alla comunità..e nn di wow, ma alla comunità in generale.
Idiota
ecco perchè a volte è meglio farsi una sega piuttosto che belivare nel coito interrotto
conte