Alluvioni e alluvioni

perchè non succede mai a novara una cosa del genere, pulizia di vecchi e bimbiminchia sarebbe apprezzata
mi fapiacere che non siamo riusciti a fare un raduno novarese, ma stiamo riuscendo a fare un comitato pro allagamento della suddetta


E' gia un passo avanti


Premesso che forse ho frainteso ma dice che siccome il Magra è largo 200 metri ed è comunque esondato, allora il Bisagno che è largo 80 metri può tranquillamente permettersi di avere i boschi nel suo letto?

il primo commento
Cota spara un ''zomg evitate i luoghi pericolosi fino a lunedì''.

Ma c'è davvero qualche rischio qua a Torino o è solo allarmismo? Perchè come ora mi sembra normalissimo maltempo, non ha piovuto neanche per una giornata intera (e non è che fosse chissà che pioggia torrenziale).




"Scusi, com'è la situazione..." "SIAMO NELLA MERDA"


sta quì è della stessa forza di quella vagina di cazzocazzocazzo


http://www.ilmeteo.it/?refresh_ce


Che zona? Non la riconosco da questa immagine.
Suppongo sia oltre Quartu.

si è il poetto dalla parte di cagliari. quell'edificio che si vede è l'ex ospedale marino


porcatroia va che vento
c'erano windsurf??
E' la volta buona che crolla e rimuovono quell'obbrobrio.

Ma i chioschi come son ridotti? Spazzati via?

i chioschi sono stati tutti chiusi qualche mese fa perchè al comune non andava bene che i proprietari abbiano pagato per 40 anni e si siano fatti il mazzo
glieli hanno buttati giù, e ora dovrebbero fare il bando per riassegnarli e li faranno TUTTI identici. bella storia vè?


comunque a quanto pare l'ospedale dovevano ristrutturarlo per fare un centro per anziani, ora credo facciano prima a buttarlo giù


quell'edificio se non ricordo male era un ex albergo
Nel mio comune penso sia difficile succeda una cosa del genere , però mi sta sul cazzo che i verdi siano venuti a rompere le palle quando i comuni volevano deliberare una legge che permettesse ai privati di andare a tagliare gli alberi nati nei letti dei torrenti o fiumi quando nei mesi estivi sono in secca ..
Perche io quando avevo 14 anni mi ricordo benissimo che quei torrenti erano quasi in piena e i possibili allagamenti potevano derivare solo dai tronchi di albero che si posizionavano a diga di castoro ... e che bloccando la portata di fatto facevano aumentare il livello a monte e trasbordare ..
Ma sti verdi che vada un po affanculo ...

Qualche mese fa? Ma son stato al Corto da (uhm, relativamente) poco

E l'ospedale è tipo qundici anni che lo devono ristrutturare.



Le radici tengono saldi gli argini.
Tutto l'opposto, guardacaso, di quello che hai scritto.
quella li che continua a parlare..mi da i nervi.


e chi ha mai parlato di argini .. impara a leggere ..
è già passato di qui?

http://video.repubblica.it/dossier/genova-alluvione-4novembre/il-geologo-mario-tozzi-liguria-condannata-alle-alluvioni/79995/78385
1 pagina fa