Allora sto destro....stabiliamo ki è!

Destro???? e chi è?


è quello che dissi anch'io quando dicesti che il mio num di cell si poteva trovare sulle porte del cesso dell'autostrada.....ora soffri in silenzio, mettiti nell'angolo e sopporta la pletora di....

Who is Destro SanDiego?




Cat
Ciao Destro
yer?

Mitico quel telefilm Cat, c'erano i marmocchi che dovevano scoprire dove sarebbe comparsa SanDiego e alla fine lei riusciva sempre a scappare.....


Questa frase mi ha fatto vedere la luce (ho sbattuto la testa contro la lampada accendendola); non so se avete mai visto la serie di cartoni "Il Mignolo col Prof." della Warner (se non lo avete fatto colmate questa terribile lacuna).

Nel suddetto cartone due topi di laboratorio cercavano nei modi piu' fantasiosi di conquistare il mondo, c'erano il Prof. (un genio) e il suo assistente Mignolo (un minorato); mi sono chiesto chi dei due potesse essere ma ho scartato subito il Prof e ho pensato che i conti tornano con Mignolo, il quale, preso da un accesso di megalomania ha assunto il nick che conosciamo.

[ Ehi Destro, si sta a scherzare eh? ]
non so se è de ma sicuramente sarà un po' stro




lol! disney club rulez



Ussignur
Ehi di chi state parlando? E un fake?
fosse un fake....almeno potremmo sfottere peggio chi si nasconde dietro il fake...no no no...qua si parla solo di destro....solo che nessuno sa chi sia....
MA LOL!!!

dai su catù tu puoi far smettere tutto questo!

l'allusione alla risposta ke mi hai dato tu quando ho fatto quel famoso reply nn era casuale ma dai su skerzavo:scuse:


CATU'?????
CATU'?????
CATU'?????
CATU'?????
CATU'?????
CATU'?????
CATU'?????




dovrai fargli delle nuove scuse
SIETE NA COMMUNITA DI FESSIII IAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH
(Caffe del Dr.Freeman rulezz )

Mat
ARGH!!! mi chiama anche con l'odiato abbreviativo CATU'!!! arghh nooooo....

e allora ti meriti un bel...

chi è destro?.....(tiè, pìja, 'ncarta e pporta a casa....)














Cat
,


,