allgamez.it apre i battenti

si è rotto
la password è tucogiocacolpad
nah, sito nuovo in arrivo, stiamo finendo le ultime cose, tra oggi e domani è up
si può avere almeno l'early access?
Sennò metteteci gli ads, ricevete donazion et hardware e pagate NGI per tenere il link



Incorrect Password


paghiamo direttamente ardo'

hype a mille


Quando andate up ?

p.s

Poi ti do il numero di CC della banca alle Caiman
bella ragà

(un pò pesantuccio)
Da me è leggerissimo

Comunque, a leggere la recensione di Broken Age mi è venuto spontaneo meravigliarmi del contro "solo su Steam", poi ho realizzato chi ha scritto l'articolo e tutto è ridiventato normale
si forse sistemate le valutazioni, a meno che i giochi che avete recensito non siano tutti da 100
In generale non avrei mai il tempo di fare alcunche', ma se quando esce HOI4 volete, mi offro per scrivere una recensione.

Duemila anni fa scrivevo le recensioni per NGI, quando c'era ancora il sito gaming, quindi un pochino forse mi ricordo come si fa.
su sport abbiamo fatto una roba simile: www.contropartita.com
(scopro di pucro: nessuno nessun banner, nè adsense, google analytics diceva circa 2000 unique ip p/month giusto per rendere l'idea)

vi interessa avere la sezione games o avete giá fatto tutto fra di voi?
o magari non vi garba il layout del nostro sitaccio


mandate pm al sottoscritto/dark/cancelletti se vi interessa...
progetto già morto?
ma va ! sono solo 4 mesi che è fermo
Fatto ricerca per una stringa ed è venuto fuori questo thread. Per curiosità clicco e...

REST IN PEPPERONI

Ma dai chissà quanti soldi potevate tirare sù in questo anno




e chi l'avrebbe mai detto che finiva cosi...
era impensabile...
assolutamente inaspettato che un progetto nato e autogestito su un forum finisse male...
come no...
ha chiuso i battenti?


\