allgamez.it apre i battenti



ahaha dai è una trollata light, come diceva debitman penso che non fosse molto difficile immaginare che lara sopravvivesse essendo un reboot e un prequel , è per il lulz
Pubblicata recensione di Rocksmith 2014: http://www.allgamez.it/rocksmith-2014-recensione/

Ogni feedback e` benvenuto.
2 cosette:
in un testo non troppo lungo come questo, spezzettare con troppi paragrafi non la vedo come un buona idea, visto e considerato che questi ultimi appaiono troppo striminziti. E' una cosa che ho notato anche negli altri articoli, anche se in maniera minore, quindi non so se è una cosa voluta....

Secondo particolare, questa recensione non sembra una recensione
Di fatto è un elenco delle feature del gioco, i commenti e le critiche sul funzionamento delle varie parti si trovano giusto nella (piccola) chiusa finale e nella scheda dei pro/contro.


A me l'articolo è piaciuto, c'è qualche cosina a livello di italiano da sistemare, ridagli uno sguardo , poi le e accentate messe così: e' non si possono vedere!


Mi sono svanito di cambiarle... Dannata tastiera UK!
a qualcuno può interessare un report live dal CES?
a me!
siamo già pro con i report dal CES


*

Suggerirei anche di allungare un pochino, magari con un paragrafo che riassume, ma aumentate la dimensione degli articoli.
BUMP!

Uscita la rece di RUST

\o>


ps: grazie per aver rimosso il banner in sticky
Sì però quando poi non sarà più in alpha? Lo recensirai di nuovo?


Perchè no? Ci saranno nuove funzionalità di cui parlare e le vecchie da confrontare

Gli articoli sulla standalone di dayz non sono usciti? o su Starbound

E' tipo uno dei giochi più acquistati/giocati di Steam non puoi semplicemente ignorarlo
come recensione direi che ci sta tutta, vedremo come si evolverà


Bhè, mi è sembrato che fosse tutto fermo, l'ho tolto.


è che siamo pochi e i giochi vanno provati prima di fare una rece

c'è gente che ha iniziato stub di articoli che sono li da settimane fermi
Si rece apparte anche l'aggiornamento del sito nella strutura mi sembra fermo.
Sembra un pò "provvisorio definitivo"

Cmq vi rimetto il banner dai, in serata ora non ho tempo.

Che poi non si può fare qualcosa che aggiorni la .gif senza cambiarle nome in modo che quando agigornate venga segnalato sul banner ?


ti mando un pm


nah è che stiamo lavorando sul test center, non sul sito live, appena tutto è pronto (hopefully questo weekend) facciamo lo switch. Sto giro le cose le abbiamo fatte per bene
Si si mi ha fatto vedere Baltico, gran bel lavoro
eh dai fate vedere anche a me