ALLERTA GENERALE (su cellulare)

Nordici pivellini, qui nel Granducato test effettuato a giugno.
Ho potuto dare la colpa al caldo estivo per il corpo sciolto e le fiammate sulle mutande.

Matteo Flora la tocca piano piano sull’argomento

“Quando è che vi hanno sostituito le cellule celebrali con la sabbietta del gatto?”

Secondo me questa è UN’OPPORTUNITÀ
È da iniziare a cavalcare questo ennesimo complotto dando qualche informazione confusa e limitata di come funziona internet e più in generale il networking a questa gente, forse è la volta buona che ce li leviamo dalle palle (almeno per quanto riguarda i social)

Inizierei facendo ragionare sul come funzionano le telefonate e sul fatto che se “la telefonata” riesce ad arrivarmi in qualsiasi posto sono o quasi, sicuramente anche LORO possono sapere in qualsiasi momento dove mi trovo
O meglio ancora, che troppa nuova informazione può essere un problema per alcuni, farei ragionare sul fatto che se si è riusciti a disattivare l’alert significa comunque che qualcuno A NOSTRA INSAPUTA ci ha aggiunto sta cosa nel telefono, e quindi chissà cosa altro può fare e cosa altro ha installato che non manda messaggi e fa rumore ma magari spia cosa facciamo

Cosa che tra l’altro se vogliamo dirla tutta è pure parzialmente vera :asd:

Ki lo paga ha questo?

nord vpn, come tutti. :look:

Questa estate in America sto avviso mi ha letteralmente salvato un paio di volte in posto dove non sarebbe stato piacevole avere problemi (deserto Nevada, Arizona)

E qua la gra a disattivarlo

Buco solo per farvi capire dove arriva il disagio della gente https://www.davidezedda.com/2023/07/04/it-alert-a-tre-lati/

questo ha quasi 80k persone nel suo canale su telegram :wall:

Io ero in call via Teams, stavo presentando e mi si sono messi a strillare entrambi i cellulari (privato e lavoro).

Il privato ok, ce l’avevo sottomano e l’ho spento instant. Quello di lavoro era appoggiato sul mobile di fronte e ha strillato come un matto per un botto e continuavo a perdere il filo mentre spiegavo :asdsad:

vabbè ma che personaggio meraviglioso :love:

tutorial su cosa fare quando si vedono scie chimiche:
https://twitter.com/davidezedda1973/status/1701527270228136240

sapeva che sarebbe caduto l’aereo delle frecce tricolori:
https://twitter.com/davidezedda1973/status/1703191792546451482

il tutorial :rotfl:

ma in pieno stile 4chan diffondere qualche fake guide per rimuovere l’allerta che in realtà bricka il telefonino?

ma già il primo punto “qualcosa di simile” :rotfl:

Io mi chiedo come cazzo sia possibile che pensino veramente che sta cosa possa essere una violazione della privacy quando lo smartphone stesso è una “cimice” ben peggiore.
Bisognerebbe fargli notare che per coerenza dovrebbero smetterla di usare lo smartphone ed i social su cui continuano a postare cazzate e a condividere anche quando vanno al cesso.

Mi sa che già questo ci va vicino con stk e stk2, quantomeno a creare problemi

Vabbè, Davide Zedda.
Carta conosciuta.

Oggi tocca al Veneto :sisi:

Fuck, ho finito la stagnola.
Va bene pure la pellicola trasparente?
O la carta da forno?

chiudi il telefono (spento ofc) nel microonde, la gabbia di faraday lo scherma

800w per 40minuti

posso usare la modalità grill per aumentare l’efficacia?