Nordici pivellini, qui nel Granducato test effettuato a giugno.
Ho potuto dare la colpa al caldo estivo per il corpo sciolto e le fiammate sulle mutande.
Matteo Flora la tocca piano piano sull’argomento
“Quando è che vi hanno sostituito le cellule celebrali con la sabbietta del gatto?”
Secondo me questa è UN’OPPORTUNITÀ
È da iniziare a cavalcare questo ennesimo complotto dando qualche informazione confusa e limitata di come funziona internet e più in generale il networking a questa gente, forse è la volta buona che ce li leviamo dalle palle (almeno per quanto riguarda i social)
Inizierei facendo ragionare sul come funzionano le telefonate e sul fatto che se “la telefonata” riesce ad arrivarmi in qualsiasi posto sono o quasi, sicuramente anche LORO possono sapere in qualsiasi momento dove mi trovo
O meglio ancora, che troppa nuova informazione può essere un problema per alcuni, farei ragionare sul fatto che se si è riusciti a disattivare l’alert significa comunque che qualcuno A NOSTRA INSAPUTA ci ha aggiunto sta cosa nel telefono, e quindi chissà cosa altro può fare e cosa altro ha installato che non manda messaggi e fa rumore ma magari spia cosa facciamo
Cosa che tra l’altro se vogliamo dirla tutta è pure parzialmente vera
Ki lo paga ha questo?
nord vpn, come tutti.
Questa estate in America sto avviso mi ha letteralmente salvato un paio di volte in posto dove non sarebbe stato piacevole avere problemi (deserto Nevada, Arizona)
E qua la gra a disattivarlo
Buco solo per farvi capire dove arriva il disagio della gente https://www.davidezedda.com/2023/07/04/it-alert-a-tre-lati/
questo ha quasi 80k persone nel suo canale su telegram
Io ero in call via Teams, stavo presentando e mi si sono messi a strillare entrambi i cellulari (privato e lavoro).
Il privato ok, ce l’avevo sottomano e l’ho spento instant. Quello di lavoro era appoggiato sul mobile di fronte e ha strillato come un matto per un botto e continuavo a perdere il filo mentre spiegavo
vabbè ma che personaggio meraviglioso
tutorial su cosa fare quando si vedono scie chimiche:
https://twitter.com/davidezedda1973/status/1701527270228136240
sapeva che sarebbe caduto l’aereo delle frecce tricolori:
https://twitter.com/davidezedda1973/status/1703191792546451482
ma in pieno stile 4chan diffondere qualche fake guide per rimuovere l’allerta che in realtà bricka il telefonino?
ma già il primo punto “qualcosa di simile”
Io mi chiedo come cazzo sia possibile che pensino veramente che sta cosa possa essere una violazione della privacy quando lo smartphone stesso è una “cimice” ben peggiore.
Bisognerebbe fargli notare che per coerenza dovrebbero smetterla di usare lo smartphone ed i social su cui continuano a postare cazzate e a condividere anche quando vanno al cesso.
Mi sa che già questo ci va vicino con stk e stk2, quantomeno a creare problemi
Vabbè, Davide Zedda.
Carta conosciuta.
Oggi tocca al Veneto
Fuck, ho finito la stagnola.
Va bene pure la pellicola trasparente?
O la carta da forno?
chiudi il telefono (spento ofc) nel microonde, la gabbia di faraday lo scherma
800w per 40minuti
posso usare la modalità grill per aumentare l’efficacia?