ALLERTA GENERALE (su cellulare)

Cazz’è sta roba? C’è da preoccuparsi? Ci stiamo preparando per un’emergenza su scala nazionale?

Ci tengo a precisare che la mia reazione è stata esattamente quella del mio avatar

sei toscano?

1 Like

googlando ho trovato questo:

E’ chiaro che qualcosa bolle in pentola…

19% di carica a mezzogiorno
ti stanno avvisando di ricaricare il telefono.

1 Like

È per facilitare il lavoro in caso si inventino altre pandemie

2 Likes

Bisogna dire ai loro sistemisti che si sono dimenticati il redirect da “https://it-alert.it/” a “https://www.it-alert.it/:asd:

1 Like

Il govverno sa dell’arrivo dei rettiliani per l’anno prossimo e si sta preparando in sordina per l’armageddon :sisi:

" Una volta ricevuto, il messaggio apparirà direttamente sullo schermo, bloccando momentaneamente tutte le altre funzionalità del telefono"

Cioè se mi capita 'na cosa del genere mentre sto facendo qualche Boss in uno dei miei giochini su cellulare l’alert lo faccio scattare io a suon di bestemmie :vface:

Arrivato pure a me, sembra un virus o un pop-up ma non c’è da preoccup

Poi lo useranno anche per le promozioni questo sistema credo

1 Like

cioè hai indossato un cappello da cow boy?

1 Like

Se riescono a bloccare lo schermo pensa a cosa altro fanno senza farti apparire il pop-up!1!

Mi chiedo quanto ci metterà qualche gruppo di hacker a scoprire qualche falla e a divertirsi lanciando falsi messaggi e gettando qualche località nel panico

" Una volta completata la sperimentazione, It-alert entrerà in funzione inviando notifiche alle persone interessate in caso di attività vulcaniche relative a Vesuvio, Campi Flegrei"

:look:

1 Like

È ovviamente un servizio che ha predisposto ogni telefono… Non ho idea di quando sia stato introdotto

Attenzione, è prevista una attività vulcanica nella tua zona nelle pross

vesuvio pensaci tu? too soon?

Potete disattivare i messaggi di test dalle impostazioni, almeno il mio telefono lo permette
Così come le notifiche se vi piace il rischio, tanto in casi gravi arrivano comunque