All'attacco!!!!!!! Rivoluzione!!!!

All'Italian Lan Parti che si terrà allo Smau a Milano dal 24 al 28 Ottobre non hanno inserito un torneo di DoD.

Hanno fatto bene?
Hanno fatto male?

Beh se credete di poter essere presenti possiamo smuovere un po' le acque e farlo inserire nel programma. Ma se le aderenze saranno poche, o se lo saranno anche le presenze, E' inutile protestare. Faremmo una bella figuraccia.

Se invece credete di non essere presenti, tacciamo... ma così facendo non avremo mai degli spazi dedicati...

Il prezzo per la partecipazione è di 30€ e comprende il Pc, accesso per 5 giorni all'ILP ed alla SMAU... E la tessera ANVI.

Il tempo stringe ragazzi, che si fa?
Caspita c'è un torneo di MOHAA e non c'è un torneo ufficiale di dod.
Questo è un affronto bello e buono!

Io dico: organizziamoci.

Chi è disponibile a venire? Io farei di tutto per esserci, ma devo saperlo per tempo, come credo tutti voi!a
Ci sarò!!
io se qualcuno mi porta su, potrei stare solo il 25-26-27 :P
Io come ho già detto credo che potrei fare venerdì sabato e domenica....dipende se la cugina della mia ragazza ci trova un letto a gratisse
Vengo a SMAU ... ma nulla di piu' che un giorno ... non penso sia proponibile trovare da dormire a pochi giorni da SMAU a Milano ad un prezzo decente

Al limite mi ospita il Moka ... ma io non ho più ferie ... spese tutte per NGI.LAN

Sorry
Lukather, dormi in macchina no?
io vengo su un giorno SOLO causa lavoro...
per me va bene sabato e domenica.

Vale come raccolta firme sto topic?

ok, Trotty
io verrei visto che sn a milano ma vado a scuola, e nn potendo andarci e sfruttarlo al meglio mi sembrano 30e buttati nel cesso
ho scritto in un italiano merdoso, scusatemi
Beh, io ci sarò e con me, ovviamente, Aesir. Probabile anche più di un giorno se proprio, almeno sabato e domenica al 99,9%

Ma pork un po piu vicino no ehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
ohh sempre a Milano...

vabbè dimentico le mie personali lamentele e procedo...

se il pc si trova in loco e nn devo spostare la macchina da casa;
se qualcuno dorme in macchina io tengo compagnia (ho esperienza);
se qualcuno ha bisogno di passaggi da Modena fino a Milano io d'ho strappi volentieri;
se c'è un numero discreto di persone
se ...
se tutto ciò si "avvera" allora contate su di me (ma solo x sabato e domenica...)

ps ma non è che arriviamo là in massa e questi ci lasciano a bocca asciutta?

vabbè resto sintonizzato
Pretoria
So che è crossposting, ma ho aperto un post anche sul forum della legadod, esclusivamente per chi aderisce con sicurezza.
L'ho fatto anche per movimentare un po' il sito della Lega, che mi sembra un po' troppo poco frequentato dalla nostra comunità. Dovrebbe essere il nostro biglietto da visita :P
io penso di venirci se c'e' posto , se convincete mia madre...( vi daro una mano) se mi trovare posto per dormire... se mi fate quelach... ops quello meglio di no... insomma penso di si non so nemmeno epr quanti giorni comunque penso di si.... se solo 30 euro + dormire ci posso sta anche se preferivo spenderli alla ngi lan
qual'è il sito della lega???
LegaDoD Official Home Page
Ti Amo !
Io e bvzm ci stiamo organizzando per sabato e domenica , dobbiamo ancora parlarne seriamente ma credo che terro chiuso il locale dei falliti pr questi due giorni e venire a giocare con quanti più idioti .... ehm idioteam possibili

Veniamo a coprirci di ridicolo !!!!