Ho visto ora i trailer e devo dire che vedere la terra cosi lussuregiante mi ha lasciato sconvolto.sembra davvero che ci sia una contro tendenza..ma la terra non doveva essere stata distrutta?
ci siete cascati
qualche anno addietro lessi in internet di un alien 5..sapete nulla?lo so che dopo avp bla bla bla sarebbe meglio di no bla bla bla..ma sto ancora aspettando aliens vs predator 3 (il gioco) mi paice comunqe l ambiente
-.- la prox volta metti più spazi tra lo scherzone e la grande rivelazione
devo ancora riprendertmi dalla delusione che fosse uno scherzo...
per chi ha 1024*768 lo spazio è preciso preciso...se poi voi pvo avete la suppah-risoluzione è solo colpa vostra
...
:ultrarosik:
ban
se fanno un'altro alien poi devono fare un altro cofanettone e chi ha già quello a forma di testa inizia a sanguinare acido
ah cazzo tru
non toccateme la testa aliena
ma che schifo la testa aliena
Ingombra e fa schifo, in più non c'è manco l'acido
a cosa serve?
Me la posso mettere in testa per hallowin?
Ingombra e fa schifo, in più non c'è manco l'acido
a cosa serve?
Me la posso mettere in testa per hallowin?
ma vaffanculo
questo post è utile quanto un hunter in party
ti odio
lo so' mi dispiace...
ma nessuno sa' nulla?
ma nessuno sa' nulla?
ban
Col cazzo, fa pendant sulla mia libreria con tutti gli altri ammenicoli di Alien di cui l'ho riempita
ti risponderei dicendoti che una cosa di gigher è meglio e costa meno di 10 dvd ma mi fa fatica
comuqnue leggendo qua e la..ho eltto qualche possibile trama ,la piu figa parla di una proliferazione di alien in africa..le emgacorporazioni ahnno blindato le citta piu grandi con mura altissime e sistemi di difesa...l africa e gran parte dell asia sono perse e infestate da alieni di tutti i tipi...ma le citta reggono bene..finche il big one non arriva e sconvolge parecchie zone americane..che vengono nuclearizzate dalla russia...annche in europa le cose iniziano ad andare male..per colpa di una societa segreta che infiltra alieni. i militari reggono e cercano di uccidere la regina..elefante
Bruno smettila con l'LSD.
E' il mio incubo ricorrente, avere la stanza piena di roba Gigherosa....
qualcuno cambia il titolo di sto tread plz? è irritante quel "lost eden"
cmq ci sono i vari libri se proprio volete un seguito o vi piace sapere come và la guerra sulla terra contro gli aliens
cmq ci sono i vari libri se proprio volete un seguito o vi piace sapere come và la guerra sulla terra contro gli aliens
puoi dare i titoli in ordine cronologico?
Mi hai incuriosito... pensavo che i libri erano stati presi dalla sceneggiatura!