Alice : Madness Returns

Primi 10 minuti (inglese)



Primi 19 minuti (tedesco)



Hanno anche annunciato un bundle speciale sull'ea store (disponibile solo in versione digitale almeno per ora) che comprende il gioco originale. Su console sarà la versione base ad avere un codice per scaricarlo, utilizzabile solo una volta (la Ea continua la sua campagna per disincentivare l'acquisto di copie usate).

Speravo in qualcosa per i feticisti delle edizioni speciali con artbook e paccottiglie varie.
si infatti anche a me stupisce che non abbiano fatto ( o quantomeno non abbiano ancora annunciato) collector o premium edition, con art book, gadget, pupazzetti e cose simili, alla fine il tipo di gioco si prestava imho...

vabbè io l'ho ordinato da zavvi, tanto l'1 cel'ho gia ( preso usato a 6 € anni fa ) , speriamo non ci metta secoli ad arrivare...
Sembra figo,speriamo che il caricamento nel cambio zona venga leggermente ottimizzato su pc (alla fine c'è molta più ram)


edit:
per chi cerca oggettistica c'è ARMI
[ythd]QTXZUIboTBE[/ythd]

Molto, molto interessante.
Dove sarà possibile comprare per avere anche il primo?
sullo store EA c'è il bundle 1 + 2 a 44 € in DD

cmq l'1 lo consiglio caldamente =)
hanno fatto la cosa migliore, l'1 ormai era raro e a prezzi da collezione.
infatti, se non lo avessi gia, avrei sicuramente preso il bundle a 44€

mi ricordo che l'1 lo finii in una notte a casa di un amico, ero in camera sua al PC, e lui a un certo punto è andato a dormire mentre io giocavo, si è svegliato la mattina che ero in combat col boss finale



Però mi pare molto consoloso.
Il design mi piace veramente tanto.
cel'ho barzotto, aspetto sto titolo da anni
"Purrrrfect!"
/






mi sono innamorato
"I think she had blinds, actually."
il video è interessante....pensavo fosse un gioco di merda, invece
Design strepitoso! Needo duro sto gioco, mi attira troppo!

Orca troia me l'ero persa questa
Domani esce in america
Wat?