Alice : Madness Returns

scopri che è della EA 10 mesi dopo?


no a dire il vero questo topic l'ho visto solo ora


Anche il primo McGee Alice e' EA, e' la regola dell'eccezione alla rovescia: Se fai tanti giochi di merda prima o poi ti capita quello figo.



Lui c'e', si vede per tipo mezzo secondo

qui ci sono i primi 2 filmati di sequenza di gioco
http://www.gamesblog.it/post/23836/gdc-11-alice-madness-returns-prima-sequenza-di-gioco-cam
direi un zelda/darksiders con stile alice madness.

il genere mi garba, sperem
mi è salita la scimmia, mi piace veramente tanto

apro l'ombrello per la shitstorm
Sinceramente mi lascia un po' interdetto.

Io sospendo il giudizio, per ora. Nei video in circolazione ho visto cose che mi piacciono e che non mi piacciono distribuite in modo piuttosto eterogeneo.

Cos'è 'sta coglionata?
LoL


perchè è geniale e folle, ha una ambientazione varia e fighissima, ed anche se in certe zone fa bestemmiare ( vedi labirinto) il gioco scorre molto bene.
ha un che di Mila Kunis la bimba :P
ma anche il primo era con il combattimento così? insomma, tutto mi aspettavo tranne di vedere un'Alice in formato Kratos


si


mi ricordava effettivamente qualcuno, la somiglianza è notevole :asd

comunque Curiosità: In una recente intervista ha confessato di essere una fan del noto videogioco World of Warcraft


So original!
Per avere lo stesso effetto adesso dovrebbe dire che è fan di Minecraft


è vero, sorry
Ormai se dicono che sono fan di wow mi fanno l'effetto inverso.
La cosa interessante di Mila Kunis non è tanto che si sia detta fan di WoW, quanto che a sentirlap arlare in quell'occasione si capiva che gioca sul serio e non lo dice tanto per :



In ogni caso come "nerd idol" è meglio Felicia Day, che cita come suoi giochi preferiti Ultima VII e Planescape: Torment.
Hardcore, baby.