Alice : Madness Returns

Sì che c'entra

Ok è un seguito... ma il punto è che dal 2000 a oggi son passati 10 anni.

Nel senso che ora c'è pericolo che possa uscire come una bimbominkiata per i console fan boy.
Speriamo che facciano come con Riddick allora, riproponendo il primo episodio per farlo giocare insieme a questo.
Nuovo trailer

[gt]704476[/gt]

Ancora niente di concreto
Dead Space


RDR non so, ma AW all'inizio era previsto anche per pc. dopo M$ ha deciso di farlo diventare esclusiva x360.. magari hai letto quando era ancora previsto per pc.


Io le avrei fatto gli occhi un altro pochino più grandi
mmhhh la mancanza di aggiornamenti con nuovi trailer di gameplay o simili mi fa temere il peggio
In attesa di questa uscita volevo comprare e giocare al primo visto che all'epoca me lo sono perso. Girando per i vari siti ho notato che ha ancora dei prezzi altissimi, secondo me esagerati:

- play.com 40,00 € http://www.play.com/Games/PC/4-/151061/American-McGee-Alice/Product.html?ptsl=1&ob=price&fb=0
- amazaon 50,00 $ http://www.amazon.com/gp/offer-listing/B00004UE0V/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
- dal loro sito ufficiale http://astore.amazon.com/amemcgsblo-20/detail/B0009J1JJ8

Ha dei prezzi cosi alti per una perversa politica di EA o perché ha mantenuto o aumentato il suo valore nel tempo perché è un pezzo raro? quanto costava questo gioco per pc all'uscita?
40€ per un gioco di 10 anni fa... ma che coglioni
io l'ho pagato 2-3€ nella collana sold out
Hai mai provato a cercare una copia originale di System Shock 2 al giorno d'oggi? Credo che sia perché è roba molto rara

Cmq io ce l'ho origginale e me lo tengo
Quelle sono copie messe in vendita dagli utenti... al massimo sono coglioni loro.
L'unica copia in vendita su ebay sta a 91 euro. Io penso di avere ancora la scatola del tempo a casa dei miei, quasi quasi la metto all'asta e vedo che succede


Mi han detto che in casi estremi di questo tipo, piratare è consentito dalla legge


se vedessi a quanto vendono le cartuccione del neo geo...


*
A parte questi 2 trailer "anonimi" dal quali si capisce che è un gioco solo per il marchio EA, vi ricordate che c'era la notizia, poco dopo l'uscita di American Mc Gee's Alice , di un film su di esso con la Portman come protagonista e del prossimo progetto "American McGee's OZ?"

Ogni volta che rivedo il video vado a guardare i commenti su youtube e rido come un coglione

Well.. She looks pretty goo- OOOHHH MYYY GOOOD!!!
io mi ricordo che lo presi usato, o meglio lo prese usato un mio amico e me lo regalò perchè sapeva che mi piaceva, lo pagò 6 € su ebay se ben ricordo.

si cmq anche l'annuncio di american mc gee OZ , mi ha fatto salire inutilmente la scimmia.
stessa cosa per il film che poi è andato a farsi benedire pure lui, e ne ha fatto uno tim burton su alice, quando poteva essere fatto 1000 volte meglio con le atmosfere grottesace del gioco...

speriamo 2 cose:
1: che sto sequel esca
2: che sto sequel non sia una stronzata


da fan di Burton, non posso che asteriscare. Più merdoso di così non poteva venire. Il character design fatto di merda, solo per motivare un ennesimo outfit di Giovanni Proffondo
I personaggi di AMA erano belli, stregatto e

Spoiler

alice demone


su tutti.

Per non dimenticare: