Alice cambiamenti e dubbi

speriamo bene
allora, a parer mio, i servizi che voglion proporre sono molto simili a quelli di fastweb. Per fare streaming o video conferenze devono per forza stare entro limiti di latenza che nn superino 70-80 ms.

A parer mio, verranno settate in fast, anche perche non parlerebbero del netgaming altrimenti, e loro sanno benissimo chi siamo e cosa vogliamo.

D'altro canto, ora, visto che telecom sta perdendo il monopolio delle linee adsl e telefoniche, si stanno un po "cagando sotto" con fastweb, w sanno benissimo cosa comportera' se un giorno fastweb arrivasse in tutta italia.

Dovete anche capire che il netgaming sta diventando un fenomeno in italia (non guardate solo cs, ma tutti i giochi, compresa l'xbox) e loro sanno benissimo cosa vogliamo.

IMHO, ci metteranno in fast.

Non ho voglia di scrivere in italiano corrente e fluido, sono le 10 di mattina,,,
io voglio la Terabit
se vi fanno 640 in fast mi incazzo abbestia


sarebbe proprio il top!!
Io vi ammazzo® a voi e ad alice
http://www.wholesale-telecomitalia.it/Wholesale/Home%20News/upgradeADSL.PDF

vedete 1 pò qui
se non la mettono in fast cmq provvederò a far saltare in aria la centralina locale, tanto ad anno nuovo cambio casa
ok, fonti ufficiali tramaciose mi dicono che questi saranno i cambiamenti:

Tutte le alici da 256k a 640k con upload per tutte a 256K

Le 640 rimarranno invariate (tranne upload) e si pagheranno come le 256K di adesso.

Stesso passaggio per le 1,2.

Inoltre, per favorire lo streaming audio-video saranno settate in modalita' fastleaved, in caso di problemi saranno riportate in interleaved (tipo, chi pinga ora 400 non sara' in fast, gia hanno probelmi in interleaved, in fast sarebbe un massacro)

I ping si aggireranno intorno ai 20 in italia e 50 all'estero.


Finalmente.....(anche se ho gia provato la brezza del 30 di ping,ho gia la fast LoL)
ma voi credete ancora alle favole? 20 di ping? lul...


sono d'accordo con te, ma avendo una maggiore banda di upload, non dovrebbero pure diminuire i tempi di latenza? è una stronzata?


è una stronzata.
receiving sir-don't you love me.mp3

87%

waiting


beh, amen.


upload complete.

go go go
baby don't you love me no moooore
-.-