Alice cambiamenti e dubbi

beh, pensa se me la mettono in fast voloooooooooooooo
se c'è telecom, sento odor di inculata
Secondo me han messo una bomba sotto le centrali telecoz e han minacciato di farle esplodere se non si addeguavano al resto del mondo... telecoz da sola non è capace di fare ste cose... non ci credo...


mi avete beccato -.-
si parla sempre di "la repubblica" e di "telecom" che non sono il massimo dell affidabilita


Spiegamelo bene.


Ho comprato f5 settimana scorsa...
e hai fatto bene

.
Vabbè devo bestemmiare non riesco a trattenermi
Cioè io ora chiamo e protesto.. non possono fare ste cose
ahhahahhhhhahaha vabe non e detto che pinghi di meno floor
nanny perche il ping si dovrebbe alzare con una banda maggiore in upload? se la alzano a tutti mica vuol dire che va peggio...
ma non hai letto sull'articolo della telecom se per sbaglio controluce nei giorni dispari guardi il foglio sotto il sole allo zenit, m sa che noti due minuscoli asterischi** che dicono "La misura della banda è data in bit/h"



















ma come tu dici sempre a me "togli la 640 fai f5 300 che sono 20 kb in meno di download se poi pinghi 30' "

ora protesti.. pfttt -.-'''
Certo che protesto, perchè avrei una 640 con 256kb di upload, e pagarei lo stesso, e quindi SUKO


forse voleva dire ke la banda del server verrà impiegata maggiormente ma nn penso abbiano difficoltà con 10 Mbit


ma 256k non è = a adsl fast -.-'''
beh... io ho la 256 normale quindi sono contento.
mahauhauhuhauhauha io avrei telefonato domani x upgradare la mia 256 in 640.. pensate che inculata!! HAAHHAAMUHAUHAUHAUHA

! . ! . ! . ! . S t o . g o d e n d o . ! . ! . ! . !


Questo è quello che volevo dire... cmq già va male ora figuriamoci con il raddoppio della banda usata per ogni utente... secondo me si finirà sempre peggio....




Se te aumenti la banda non è che pingherai di meno, ma avrai una adsl + performante. Il ping è influito solo sulla modalità Fast e interleaved..
Se vuoi saperne la differenza tra le due modalità vai qui