Alice 4096/256 ---> 39,95 euro/mese

http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762625

se fai online, ti danno 1 mese gratis di linea, che significa che per un anno paghi come una 1.2 mbps.

attivazione gratuita fino a giugno.

mi separa un click ................ indecisione.
edit error error buffer owerflow

Speed è andato in errore, forse è sul serio un bot

avevo scritto che online non si poteva passare da mega a 4mbit perchè in effetti era così ma ho poi visto solo dopo aver messo il messaggio che ora si può (prima diceva è già presente una adsl alice ecc sulla numerazione ecc ecc chiamare il 187 ecc)

anche a me infatti da quell'errore!Ma quindi il passaggio gratuito a fine aprile non ci sarà?

"Su questa utenza risulta già attiva l'offerta Alice Flash Mega. Non è possibile effettuare il passaggio da Alice Flash Mega ad Alice 4 Mega. Chiama il 187. "
azz ma strano a me ieri non lo dava ???!?!?!

prova a chiamare il 187 e chiedi se c'è lo stesso il mese gratis .. alla fine averlo vuol dire pagare la 4mb come la mega per un anno e magari fra un anno sarà cambiato ancora tutto
anche adesso infatti mi da

Su questa utenza telefonica risulta già attiva l'offerta Alice Mega .
Il proseguimento nel percorso di acquisto e la conclusione dell'ordine determinerà il passaggio ad Alice 4 Mega .

con sotto il tasto attiva

* ,come a me.

Allora quando la richiedi l'upgrade deve essera automatico
Io ho il modem in comodato d'uso ipm datacom quello là la scatoletta ; Uno del forum m ha detto che questo modem supporta fino a 4 mb o 8 mb nn mi ricordo xò x quanto riguarda nn c'è bisogno di cambiare modem ne del tecnico
Mmmh mi tenta sta 4mbit, però aspetto altre cavie
Io nn so se farmela mi trovo tanto bene con alice mega!!
se la fanno in fast, la faccio al volo, per il netgaming è una manna, poi il discorso che è rate adaptive, non ce ne ho capito molto, ma in teoria se il mio lotto non è saturo ( e fino adesso non lo è, scarico e pingo uguale da mattina a sera a palla), non mi cambierà molto avrò la linea veloce quanto il mio doppino può sopportare, fino ai 4 mega di tetto, e devo ammettere che l'idea di scaricare a mezzo mega a secondo mi attizza
Con le horror stories che si sentono/leggono in giro a seguito cambiamenti e modifiche varie, se sei soddisfatto di come funziona la tua connessione oggi, probabilmente ti conviene lasciarla come sta. IMHO.

Bye!

il fatto è che, anche per le horror stories, secondo me bisogna ascoltarle fino a un certo punto.

quando feci adsl 256k, mi avevano detto che i lotti erano saturi e che di giorno si andava a 56k.
invece scaricavo a 30kb\s e pingavo 60. sempre.

quando portarono a 640k, mi dissero che non c'erano le infrastrutture per sopportare tale carico, e che saremmo andati tutti male come una 256k.
invece scaricavo a 75kb\s e pingavo 60.sempre.

quando portarono a 1280k, dissero come la 640.
invece scarico a 155kb\s e pingo 52. sempre.

se dovessi seguire le storie horror, sarei rimasto con isdn.
No hai tutti i torti, dai max, fattela

Senz'altro vero. Per quello ho scritto "se sei soddisfatto".
Se invece pensi che possa valer la pena rischiare un minimo per passare ad un'offerta nuova, potenzialmente migliorativa...

Bye!
raga ma allora la notizia che a fine aprile mettevano tutti a 4mbit era una bufala?
In riferimento a quanto letto poco più su. Incollato da non so dove si dice che a brescia (se ho letto bene) con una 4mbit il tipo in questione pinga attorno ai 15 ms di media. Dunque io che ho ancora una 2mbit (con infostrada) ma pingo :

C:\>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=11ms TTL=246
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=12ms TTL=246
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=11ms TTL=246
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=14ms TTL=246

Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 11ms, Massimo = 14ms, Medio = 12ms

Con una 4mbit cosa dovrei pingare?

si

ma non ho mai visto una notizia, era una voce remota ... come quella che all'inizio la 4mbit sarebbe stata disponibile solo nelle grandi città e tante altre