1) l'addestramento x il tiratore scelto (cecchino) è accessibile facendo 32 centri alla prima mappa dell'addestramento di base: cioè devo fare 32 headshot o colpi normali? e in che parte dell'addestramento?
2) come si supera la prova pratica dell'addestramento delle forze speciali? i nemici mi vedono sempre... ... bastardi
se rispondete mi fate un grande favore xkè mi mancano solo queste 3 missioni di addestramento.
ps. qualche clan vorrebbe prendere un niubbo come me per fargli imparare come si gioca ad AA? ...non rispondetemi questo: plz
1) il training per il cecchino è disponibile facendo 36 centri all'addestramento di base, non importa in quale parte della sagoma becchi io direi che quello è il training più snervante in assoluto... prenditela con calma e occhio al respiro
2)il secondo training più snervante dopo il cecchino se vuoi ti passo una guida, nel frattempo... STRISCIA.
Veramente devi tirar giù 36 sagome non 32...e dove le prendi non centra niente... x la missione non c'è nessun metodo speciale...striscia e prima o poi la passi!