Album Fotografico NGI Autunno/Inverno 2003

cioe' hai baciato la mano al papa.....dopo di questo sei piu' triste di squalo estremo che vuole levare i pesetti dal mouse
meglio che sto zitto...



l'ignoranza che aleggia in questò forum è spaventosa.

ha baciato la mano al papa...e allora?! dovrebbe vergognarsi?!
hana suvvia si scherza perche nn siamo credenti...
prendete le cose troppo sul serio
nonostante per me nn conti nulla so' che e' una persona importante nel mondo..
pero' fa ste storie quando si sa' che si scherza mi sembra greve o mi sembra che si vuol fare un po' troppo i belli


prendete? maiz io per tua info non sono nemmeno battezzato (non credo, non pratico, insomma sono un "senza dio") ma mai mi permetterei di definire il papa un "sbrodolino formato gigante con il parkinson"...cmq ben venga, lo scherzo (anche se a me non pareva tale) se effettivamente scherzo è.
e' umorismo inglese
ahhh, ho capito.

tipo quello che fa blair (abeuhaebuahbeu)quando cerca di convincere il popolo inglese che andare in iraq è giusto...

ah maiz, che tu non pensi che ce l'abbia con te (il riferimento al bacio...). ce l'ho con tutti quelli (mastino compreso) che han preso per il culo corsaro (che a quanto ho capito è sud americano) non considerando il forte attaccamento religioso che da sempre è diffuso in quelle zone...ma siccome stavate scherzando, che parlo a fare?!
DANNA BASTA CON STA FOTO DA TONY MANERO FAI CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHFSAKHFSHSAHKSAHSHAHAHAHAHA
Danna infatti torna a giocare su lot
cioe' dovete vedere che uomo dolce che e' si rimorchia 15 dame al minuto con frasi poetiche

provare pre credere




....e tu ke ne sai Hana?


hana x me il papa è una "figura religiosa" sbagliatissima..
specialmente il bacia mano.. ha un controsenso assurdo..

quindi nn gridiamo all' ignoranza generale solo xchè qualcuno nn la pensa come te

tu porti rispetto a tuo padre e tua madre seta?

ps: io non bacerei mai la mano al papa ma non per questo non rispetto chi lo fa. ignoranza è anche il non rispettare le fedi altrui. non credi?
spe
un po' di rispetto ci vuole dai...pero' nn potevo astenermi da dire qualcosa di lamer sul papa sono sempre un blasfemo



certo.. io ho solo espresso un mio parere su quel genere di cose..parlando del papa in generale...
ma nn ho mai detto che è un coglione xchè ha baciato la mano del papa...

è diversa come cosa..
qua vanno postate le foto nn flammate cribbio
apriamo un topic sul papa!
vabbè, & stop.
Grande hana
:luv:
il papa è un ologramma