Aiutooooo! ra3 non funge!! (ho già consultato gli altri thread ma nn c'è la risposta)

Ciao ragazzi, vorrei giocare a ra3 ma ho un problema: non riesco a connettermi!! Quando voglio creare un server, mentre si sta caricando la mappa, torno al menu principale senza che mi appaia alcun messaggio, mentre quando provo a connettermi ad un server, mi esce un messaggio che nn riesco a visualizzarlo completamente: .... enabled in order to join this server. An updated game patch... (anche se la patch del gioco è aggiornata; i 3 puntini che ho messo all'inizio e alla fine stanno ad indicare che ci sono delle parole all'inizio ed alla fine che nn riesco a visualizzare).
Prima che mi rispondiate devo precisare alcune cose:
1) Quake ce l'ho originale.
2) Ho comprato quake 3 su steam
3) La cdkey è stata inserita automaticamente da steam senza chiedermela
4) Visualizzo nella schermata della cdkey il messaggio "invalid cdkey" nonostante sia quella data da steam (o almeno credo)
5) C'è stato un periodo in cui ho avuto quake pezzottato
6) ho il file q3key in 2 cartelle "baseq3" e "mission pack" ( ho anche team arena)
7) Come devo fare per avere quake live? (non ho avuto alcun invito)

Grazie anticipatamente. Ciaoooooo.
Concentrati sul punto 7 e lascia perdere gli altri

Cmq ti serve l'invito da parte di qualcuno e credo che in sto periodo abbiano riaperto gli inviti.
Io non ne ho più, prova a chiedere ad altri.
se qualcuno ha un invito me lo può mandare anche a me pliis?
la key soltanto in baseq3, eliminala dalle altre cartelle
ra3 é aggiornato? 1.76 se non erro l'ultima
per scannare i server ASE come sempre (ma devi aggiungerli a mano visto che non cé piu il master)
senno qualsiasi tipo qtracker etc (poi io mi copio i server a mano su ase :P )
Grazie per aver risposto ragazzi, cmq ce l'ho la versione 1.76 ed ho anche tolto tutti i q3key, ma ancora nn funge ....... vorrei tanto giocare, il bello è che a cpma e gli altri mod mi fa gicare su internet. Spero riusciremo a trovare una soluzione. Continuate a rispondermi thx ancora
...
disinstalla tutto
reinstalla tutto quake alla 1.32
poi installati da capo ra3 fino alla 1.8 con i vari mappack
...
poi prova a connetterti a sto server...
^2[^7I.A.^1] ^7RA3 -^5PB Off- ^2{v1.76} ^7[Public]|8ms|83.103.110.205:27000

se non ti funziona assicurati di avere il punkbuster installato correttamente,la cdkey regolarmente inserita nel gioco(di steam non fotte sega,tu la key la devi visualizzare ingame) e le mappe...dalla 1 alla 20

ciao
pb_cl_enable



grazie tante, solo che mi pare che la 1.8 non ci sia, infatti so che l'ultimo aggiornamento è la 1.76, se hai il link mi fai un piacere a passarmelo, poi per il fatto pb_cl_enable, ho provato ma mi dice che non c'è la cfgpb o qualcosa del genere, forse devo anche reinstallare pb?
Grazie ancora ciao
waaaa raga nn ci credo, ci sono riuscito!!!!!!!!! era il punkbuster, dovevo aggiornarlo. Però ancora nn riesco a creare, forse perchè devo creare nel server in cui entro, vabbè raga cmq se ci sono altri consigli e considerazioni a me fa piacere, grazie tanteeeeeeeeeeeee. Ciaooooo
pb_cl_enablowned!