Aiuto: Würstel

credevo fosse una storiella da pronto soccorso
E la birra per i wurstel? Nessuno pensa alla birra?




True.

Un po' come i paninari niubbi che lavano la piastra alla fine della settimana lavorativa.
Beh, effettivamente è una salsa, quindi è femminile... come la maionese.

Però il dizionario lo indica maschile.

E' una salsa transgender?
In effetti è vero, sostanzialmente è l'italiano ad essere una lingua di merda che deve indicare maschile o femminile cose del genere.


vieux
/


Dai ma almeno capire quando e' il caso di rivolgersi ad un forum o ad una struttura medica specializzata...


Guarda in teoria dovrebbe essere una cosa complicatissima decidere il genere dei nomi stranieri.

Ci furono mesi di flame per decidere se fosse la playstation o il playstation.


hai ragione, ricordiamo tra le altre la pesto, la tabasco e la zabaione
e se fosse il succo di pomodoro e quindi il ketchup (succo) ?
beh comunque non pensavo si dovesse fare la riverenza prima di mangiare un wurstel, a parte qualche rara eccezione tedesca, li ho sempre considerati merda da evitare e quindi cibo spazzatura della domenica


Forse non lo sai ma gli anni '70 in Svizzera furono un periodo veramente speciale se non unico per il wurstel.

Odori , sapori e magie che furono per sempre cancellati dallo stridore degli zoccoli
Secondo me l'ingrediente segreto era l'amianto



Cosa mi sono perso

Link perfavore



contando che è uscita nel 1994 dubito sia riferito ad una disputa internettiana


se ti ricordi questa pubblicità allora eri abbastanza grande per i mesi di flame che furono, altrimenti niente



In effetti

Boh è la prima volta che sento di una stronzata simile, e se ci fosse stata una discussione anche su ngi... need

edit: lol, la pubblicità penso di non averla mai vista


E se magari fosse proprio la non pulizia della piastra che gli dava il sapore buono ??
Si sta parlando di buono non di salutare , quindi olii , grassi e burri contribuiscono ad insaporire il tutto ..
Se non sbaglio una volta l' olio e il burro erano abbastanza pregiati , non è che li butassero , mia nonna che ha patito la miseria ha sempre avuto il vizietto di mettere nella tazza gli olii dopo aver fatto la bistecca , e di riutilizzarli per 2-3 volte , e devo dire che le bistecche che cuoceva erano "saporite"