[Aiuto agorà!] Nome di un giocattolo primi anni 90

la prova + grande era il pasqualone o cazzate del genere che sembravano contenere chissà quanti giocattoli, e poi era una pippa
io l'unico che avevo preso era lo zuccone di halloween.. bruttissimo una volta avuto in mano.. però chissà quanto avrò scartavetrato le palle per averlo
Raga vi ricordate il missile che volava veramente mettendo l'acqua nella base? Come si chiamava?


Mii, ce l'avevo! Mi aveva scimmiato troppo la pubblicità su Topolino, ma non ero riuscito a trovarlo in nessun negozio della mia città. Poi durante una gita a S. Marino con i miei, in una botteguccia eccolo lì! Ero esaltato come non mai, non vedevo l'ora di provarlo... salvo poi scoprire che a) non saliva una cippa b) il più delle volte si sganciava dal supporto e ti inaffiava. Sul come si chiamasse però buio completo...


mai comprati quelli anche se da bambino facevano gola




Quanto ci ho giocato
Mai comprati neppure io, o meglio non me li vollero comprare i vari pasqualini e zucconi.
Un mio amico invece prese lo zuccone di halloween e solo al momento di aprirlo a casa i suoi si accorsero che qualcuno al supermercato si era fottuto tutte le sorprese. Immagino la faccia che avrà fatto lui


i cari vecchi giochini ad acqua



siii ci giocavo anche io asd erano una ficata

asd me lo ricordo.. ci ho giocato + volte a casa di un mio amico..


me li ricordo.. mai avuti però...

bhè da bambino fà gola tutto basta che ti dicano che è bellissimo, pieno di sorprese, mosse speciali, aggiunte o cazzate varie e ovviamente noi che abboccavamo..
ora a vedere le pubblicità dei vari giochi mi chiedo come facevo ad abboccare così tanto a quelle cavolate che dicevano..

ora volendo prendere una macchina, si notano perfino le scrittine in piccoline nella pubblicità.. invece da piccoli se si leggeva.. e ripeto se.. visto che ogni cosa era urlata nelle pubblicità ( basta fare caso che il livello di volume delle pubblicità è più alto di quello del programma che si segue) e quindi noi ascoltavamo quello che dicevano.. senza fare conto alla scritta.. "venduti separatamente", "pile non incluse" o "cazzata paurosa da comprare "..

ma comunque era l'unico che mi avevano comprato solo perchè avevo rotto proprio le balle.. ma per il resto mai niente..




asd si sembra sempre che ci sia chissà che cosa e nonostante tutto un bambino possa sollevarlo con tutta tranquillità, che alla fine sembra vuoto.. e lo E' DAVVERO ..
daltronde c'è gente che ci vive progettando ste cazzate...
mah io mi ricordo che un paio di pasqualoni li avevo presi
non erano malissimo dai, c'erano gli street shark e i power rangers



cmq anchio mi ricordo della pasta li del qtaro quel cazzo che era.. cezzionale



poi chi si ricorda come si chiamava un gioco simile a battaglia navale?
solo che avevi proprio i modellini delle navi in plastica, queste avevano dei buchi sotto grandi come una moneta..
te sparavi con un sottomarino delle monetine stile forza 4 che dovevi far entrare in questi buchini se ce la facevi dei pezzi di plastica della nave saltavano.. e quindi era affondata.. era scimmiosissimo


ne avevo due o tre, simili
e poi c'era questo



ah il twister era stato citato?



ah e poi la mia scimmia da piccolo mai domata che ma trasformato nella persona disturbata che sono..
il pisolone!!!
e il Plip? chi se lo ricorda?

omg
e poi.. ok poi la finisco
oddio è piu ricordo anni 80
ma quanto bello era l'ippopotamo della Lines?

che cantava "pippo-pippo -pipi - popò.. MAMME ecc..."



oggesù è vero!!!! era una figata!!! io comunque nell'armadio ho questo:
ASSEDIO!

e furono seghe a 2 mani quando lo comprai


EDIT: cercando "assedio" su Google Image viene fuori questa. Devo citarla per completezza e perchè ha due uova di pasqua non male (seppur gommose )
...e come non citare il modo migliore per avvicinarsi a warhammer?



questo me lo ricordo
cazzo ma è possibile che io avessi TUTTO?