allora, i più lo sapranno.
le cose stanno così.
i serbi sono pseudo-ostili perchè pare siano stati minacciati da atlantis, nelle persone di sucko e karantanec (con quest'ultimo me la vedo io).
il loro numero aumenta di giorno in giorno.
il nostro no.
ci rimangono queste strade:
- lasciare che vadano al potere (e consegnare così l'austria nelle mani di atlantis)
- far arrivare la prima armata italiana (ma non so se lo faranno)
- cercare di far iscrivere più gente possibile ora, altrimenti non potranno votare
- barare (ma non so come).
dobbiamo fare qualcosa, e tanto per iniziare io vorrei capire quanti attivi ci sono in aim.
danny, aanok, potreste mandare un pm ad ogni membro di aim e vedere se vi rispondono? abbiamo bisogno di sapere i numeri.
Ok, ora mi metto d'accordo con Danny. Nonostante stia cercando con tutte le mie forze di rimandere il palloso onere, oramai non mi posso più sottrarre 
Comunque terrò concilio con Hrvat, che è semi-interno al loro gruppo, e cercherò di procurare ulteriori informazioni. Io comunque non ne sapevo niente; qual è la tua fonte?

Comunque terrò concilio con Hrvat, che è semi-interno al loro gruppo, e cercherò di procurare ulteriori informazioni. Io comunque non ne sapevo niente; qual è la tua fonte?
Un croato che minaccia un serbo? Di cosa?

Hrvat dice che i Serbi, dopo essere effettivamente stati minacciati prima da Sucko e Tomislav e in seguito da Karantanec, si sarebbero riuniti ed avrebbero deciso di rimanere neutrali, di non schierarsi.
Non si parla assolutamente di politica, in ogni caso, ma di partecipazione alla guerra ungaro-rumena
Comunque stiamo censendo.
Non si parla assolutamente di politica, in ogni caso, ma di partecipazione alla guerra ungaro-rumena

Comunque stiamo censendo.
Odio gli slavi 
Ma io mi chiedo, in Austria ci sono tutti fuorchè austriaci, credo che alla mal parata dovremmo reclutare degli austriaci e lo dovrebbe fare chi in Austria ci abita
Comunque non ho capito minacciati de che se non hanno la loro Epatria? E poi serbi e croati non dovrebbero odiarsi? Come mai ce li puppiamo tutti noi? Come sempre non possiamo nemmeno sempre contare sugli altri che siano l'EI, che siano i goons (ma ci sono ancora?) o dei bot...

Ma io mi chiedo, in Austria ci sono tutti fuorchè austriaci, credo che alla mal parata dovremmo reclutare degli austriaci e lo dovrebbe fare chi in Austria ci abita

Comunque non ho capito minacciati de che se non hanno la loro Epatria? E poi serbi e croati non dovrebbero odiarsi? Come mai ce li puppiamo tutti noi? Come sempre non possiamo nemmeno sempre contare sugli altri che siano l'EI, che siano i goons (ma ci sono ancora?) o dei bot...
:applause:
:standing_ovation:
Grazie grazie, l'allievo supera il maestro

Manco più le faccine, ritirati vecchio 
Piuttosto di la tua no? Invece di spammare!

Piuttosto di la tua no? Invece di spammare!
l'avevo scritto per esteso, poi m'è venuto in mente che c'era la faccina ed ho corretto...
porta rispetto, pivello
porta rispetto, pivello

a quanto pare invece alla guerra parteciperanno...
e in ogni caso stiamo avendo un bel po' di adesioni all'esercito.
vedremo.
gli austriaci non amano i browser game a quanto pare. gazonk é sparito dopo il passaggio alla V1.
vedró se riesco a spammare su qualche forum, ma ci provai e mi cancellarono il thread
e in ogni caso stiamo avendo un bel po' di adesioni all'esercito.
vedremo.
gli austriaci non amano i browser game a quanto pare. gazonk é sparito dopo il passaggio alla V1.
vedró se riesco a spammare su qualche forum, ma ci provai e mi cancellarono il thread

Cattivoni! 
Sei mitica nunna! pingubacino

Sei mitica nunna! pingubacino

Oh wow.
Ad oggi hanno risposto al censimento 19 persone. Di queste, 13 sono interessate al Congresso.
Ora dirò loro dove e per quale partito candidarsi. La regioni di preferenza saranno, nell'ordine, Carinthia, Coralberg, Upper Austria e Tirolo. Lo so che andrebbero riempite di cittadini la Burgenland e la Lower Austria, ma in queste Regioni ci sono già 4 candidati dell'Af e non vorrei rischiare di perdere seggi.
Ad oggi hanno risposto al censimento 19 persone. Di queste, 13 sono interessate al Congresso.
Ora dirò loro dove e per quale partito candidarsi. La regioni di preferenza saranno, nell'ordine, Carinthia, Coralberg, Upper Austria e Tirolo. Lo so che andrebbero riempite di cittadini la Burgenland e la Lower Austria, ma in queste Regioni ci sono già 4 candidati dell'Af e non vorrei rischiare di perdere seggi.
Cioè cioè? Hai intenzione di lasciar campo libero ad AF nella MIA regione?
Protesto!
Protesto!

Ovviamente si. Vengono eletti quattro Congressman per Regione, ma il voto quando si tratta di decidere le leggi è poi uno solo per tutto il Paese: quindi è nostro interesse concorrere nelle Regioni con minore concorrenza.

Allora andrò a fare il mercenario con nonna mappi

hem, io non ho risposto al mex ma sono cmq attivo e gia candidato per il congresso