ah il femminismo

anche perché senno a quest'ora la satanassa e yotsuba mi avevano già denunciato

ma non puoi neanche pretendere che se mostri una scollatura della madonna, la gente non ti fissi le tette...

nessuno ti autorizza al commentino da buzzurro, ma lasciamele guardare e fanculo, per quello una non si può proprio offendere dai

ma io non so, hai un paio di filmati che lo dimostrano, boh

quindi anche i fischi ed i commenti alla donzella sono frutto dei film di Carlo Vanzina, il che è poi anche vero

un cliché è un problema sociale, l'altro è una stronzata ok

avoglia, le tette gliele devi guardare, con savuarfer non fissare ecco.

sarà che me lo dicevano da regazzino, è malucazione fissare. cerco di non farlo con chi ha gravi handicap, con le tette, etc

giacchè qualcuno potrebbe offendersene e scopare con gli occhi una persona(m o f) può dare fastidio.

Fonte: uno che ha girato e si è sbronzato in mezza Europa.

no aspè ti ho trovato il filmato giusto

il tizio si fa vedere appoggiato alla lambo, fa l'approccio e la tipa si avvicina, sta per salire in macchina lui si sposta e va alla vera auto, una Toyota ( )

lei se ne va e ha cambiato idea

risultato della vicenda : sicuro non sono tutte così, però posso affermare che, se anx avesse avuto la porsche (o lambo) avrebbe scopato di più, e non mi sbaglio
Ok, quindi, se è opportunismo, il ragionamento vale anche al contrario, no?

cioè che uno che usa il macchinone per approcciare è un opportunista?

Intendi un paese dove il link a una notizia può essere

/lecco-condannato-sguardo/lecco-condannato-sguardo/lecco-condannato-sguardo.html

??
Intendo il caso in cui una donna con macchinone chiava di più.

postare filmati su yt per far valere la propria tesi è sempre la mossa giusta, ora te ne posto uno per smentire la seconda legge della termodinamica se vuoi

yo dwag..

penso intenda ste cose:

però non lo chiami troio, lo chiami opportunista.

è una situazione un po' anomala, anche considerando che è più l'uomo cacciatore, ed è anche difficile vedere donne sul macchinone

ad ogni modo l'opportunismo non ha gender

ah beh si, il toy boy è sicuramente un altro tipo di opportunismo
Scusate eh, ma la scusa del "a qualcuna/a me piace se lo fanno" non ha alcun cazzo di senso.

In un contesto del genere non potete conoscere la sensibilità della persona e fare commenti del genere lo trovo, oltre che discretamente cafone, anche un pelo egoista, si tratta di mettere la propria soddisfazione al di sopra di un eventuale disagio fatto ad un altra persona.

Il tutto è indipendente dal fatto che poi, magari, il commento possa far piacere o non è eccessivamente di cattivo gusto. Si tratta di un approccio in un contesto totalmente non sociale e, quindi, completamente non cercato da parte dell'altra persona.

E non c'entra manco un cazzo dire "e ma mica la voglio stuprare". Prima di tutto le vostre intenzioni non viaggiano attraverso l'etere e lo stato non ha ancora istituito il patentino del non stupratore da esibire in questi casi; seconda cosa, come regola aurea, se il vostro comportamento può dare fastidio a una persona psicologicamente sana, magari si potrebbe evitare, così, food for thoughts.

Concordo, tuttavia, che non siano, a meno di casi estremi, molestie vere e proprie. Rimane però un comportamento fastidioso di cui le vittime hanno il diritto sacrosanto di lamentarsene nel caso non gli piaccia, senza doversi sentirsi dire: "eh ma se non ti dicevano nulla facevi un rant su tumbrl lo stesso".

Poi oh, magari sono io l'unico stronzo che fa il check al portafoglio se mi fermano per strada, però onestamente trovo certi comportamenti (in questo tipo di contesto, quindi non attaccare bottone a una festa, non è la stessa cosa) poco educati e assolutamente evitabile.

io lo chiamo puttanella, mi sembra il termini più adatto

si ma te lo ripeto: nel caso sia un uomo viene chiamato "opportunista" nel caso sia donna viene chiamata "troia"

quindi c'è una distinzione dal punto di vista sessuale.

il fatto di usarlo al femminile mi da ancora più ragione

il problema è sostanzialmente quello.

Higure ragazzo d'oro.