[Agorà Personal Army] Investing & Personal Finance

Sapete se su gimme5 è possibile creare un account cointestato ?

Sia su euclidea sia su moneyfarm si deve partire con almeno 5.000 €
Comunque io ho l'impressione che almeno in USA le aziende stanno andando bene perche' stanno usando questa emergenza per automatizzare anche le ultime robe che ancora potevano, e il resto dei lavoratori semplicemente e' altrettando produttivo lavorando da casa.
Cioe' che molti di quei lavoratori semplicemente non torneranno piu' dopo la crisi a fare quel lavoro perche' non esiste piu'.


Era l'ipotesi che diceva pure Luttwak (in mezzo ai suoi deliri)

https://www.la7.it/dimartedi/video/contestazioni-negli-stati-uniti-luttwak-tutta-gente-che-non-conta-02-06-2020-328346
Quindi quasi certamente ho torto
no dai luttwak ci prende spesso anche se e' un po' coglione
Luttwak deve essere un guascone da pinta
io sto leggendo la grande strategia dell'impero romano per il lulz, non e' male
Meanwhile new ATH per il Nasdaq
what a time to be alive


non per me che continuo a (dis)investire seguendo un approccio razionale e l'economia mi schiaffa continuamente in faccia la dura realtà dei fatti
Pensate a quelli che avevano prematurato la leva come se fosse ‘29


Probably my second best day.
Talking about shares(long no dividends) I really like baba, there is a lot of upside potential and I don't think it will go under $170.
https://finance.yahoo.com/quote/BABA?p=BABA&.tsrc=fin-srch
(


1 hr




No this isn t what I make every day, My trades have a 52-65% success rate in normal conditions.
ma i bazooka/trillions della fed/bce sono già stati iniettati tutti nel mercato o devono ancora finire? giusto per capire se ci aspetta un'ulteriore salita ripida o se adesso siamo tornati nelle "normali" leggi di mercato


They will print more money


la bce continuerà col proprio programma di acquisti di titoli di stato almeno per un altro anno, anzi di recente ha pure raddoppiato gli acquisti, tanto per dare una risposta chiara alla corte costituzionale tedesca (risposta che si può sintetizzare con un sonoro pernacchione )
Ok ottimo quindi abbiamo un wall inferiore che impedirà alla finanza di scendere anche nei prossimi 6/12 mesi. Ci aspettano nuovi ATH nella finanza in parallelo a crollo di PIL e aumento disoccupazione nell'economia reale


ma tu non eri già ricco?


Do I own 10 lambos? No
Helicopter?no
Therefore I’m not rich.