Agitprop?



nice meltdown


Boh dissento, non ci sono gli estremi per definirci fascisti. Non reggono i parallelismi con il fascimo storico. Ti parlo ovviamente da un punto di vista accademico, quello che scrivi sono semplicemente deliri da illitterato




Sembra uno spam bot di scarsa qualità

Sent from my LG-H840 using Tapatalk


Per me nella chat telegram sono menti eccelse, l'avranno sguinzagliato dicendogli sì fai un attacco suicida fagliela vedere ehehee. Solo che fa critical miss, zero danni, bannato, tutti lo perculano pure qui. Boh è il suo destino
Presa bene dai


Che mi ero perso diodedio



Non dovevate bannarlo almeno per 2-3 ore di meltdown
Arrivo tardi ma vedo che il gomitburo ha gia' fatto tutti


non so perchè sto ridendo come un coglione da solo, trovo questo post meraviglioso nella sua randomicità

Appoggio la mozione, btw
ma è di destra payback, si?


Non sono sicuro di averlo capito veramente.
Il meltdown sembrava a favore dei comunisti duri e puri contro l'identity politics tipica di oggi.
Combinare le due cose mi sembra la cosa migliore, e penso che la maggior parte del gomitburo concordi su questa cosa.
Boh ma com’è che i capelli rosa triggerano la gente così?

Che poi i paladini della serietà vanno sempre a fissarsi con quelle che sono cazzate: i capelli, i jeans, le foto su Instagram.

Mica parlano di organizzazione del lavoro e sindacati, di capitale etc

No i vegani e le ragazzine su tumblr sono il loro problema


Does it really matter?


Grazie del feedback, mo mi metto falce e martello in avatar
Payback, quello furbo che ai tempi di Ogame aveva cercato di inculare quelli di NGI che ci giocavano.

It's payback time assume tutto un altro significato insomma.
GOMITBURO
Posso dirlo? In nome e il logo sono bellissimi ma la posizione del braccio e’ sbagliata, sembra che tu debba dare una gomitata in faccia invece che di gomito a qualcuno


I veri fascisti sono gli antifascisti!

Ps. Io punterei sul pugno chiuso.
Anche se mi sembra la mano destra