Agitprop?

Sicuro sia legale?


giusto: io propongo il ban di kaioz!, il suo nick spana tutto il forum. o di toi, a scelta del popolo


sono abbastanza sicuro sia illegale, ma tanto è tutto a nome di Goran, pensa che divertente quando lo arrestano per propaganda nazista
E far diventare la home come quella di google? Fare dei loghi personalizzati per le date importanti, tipo l'anniversario di Unreal Tournament, il compleanno di John Romero, l'uscita di Half Life 3... sarebbe ganzo.

aguzza la vista - nel post precedente c'è 1 (una) trollata


gemelle k part 2?


Si sarebbe carino, magari facciamo un thread dove si propongono i loghi



esatto però peggio


Comunque era meglio Agitprot
Oh gente, si stava scherzando, avete il senso dell' umorismo di un calzascarpe ( ovviamente mi riferisco a chi mi ha preso sul serio )

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Questo è lo spirito giusto!

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk



(e si scherza si )
kaioz immediatamente raddrizzato
in 19 anni di agorà non mi sono mai sentito più out-of-the-loop di questi giorni...
grazie, ora sono nelle liste di prescrizione delle conferenze degli scieziati
a me va bene il nick rovesciato, basta non passare per comunista
io posso avere il nick che gira? thx
Io non ci sto capendo più niente Un riassunto per chi ha vissuto sotto una roccia negli ultimi giorni?
Abbiamo litigato sul valore da dare alla commemorazione dell'appensione di Mussolini a piazzale Loreto. Così joyrex ha deciso di tagliare la testa al toro, prendere il gatto per la coda, appendere il fascista per i piedi, e via discorrendo.


Parla per te



È abbastanza normale quando la gente se le canta e se le suona da se