Aggiornamento Sezione Manicomio

Hanno bannato pochi giorni fa un utente per aver ironizzato su chi va dallo psicologo (che poi non era neanche proprio così)
Tu puoi dare del malato mentale a chicchessia e passarla liscia?
Ammettiamo che esistono 2 pesi e 2 misure?
basta dirlo non ci sono problemi per carità

2 Likes

Comunque ci tenevo a dire una cosa parecchio importante: penso si scriva “manicomiensi” e non “manicomiesi”. :sisone:

2 Likes

na bella tabella di insulti aggressivo passivi, non c’e’ che dire :rotfl:

Senti chi parla :asd:

Ma in che modo ti ho preso in giro? Guarda che sono serissimo. Non per forza tutti i post devono essere un attacco ad una persona.

Scusa ma dove sarebbe l’ironia nei miei post?
Io ho dato per scontato che Phobos abbia dei problemi seri e per questo si chiudeva un occhio, come per altro e’ gia’ successo per altri utenti, non ci vedo nulla di male.

Edit: scusate come al solito mi son rincoglionito e non vedevo che c’e’ il set a 30 minuti.

Ma fai il paraculo?

Ma serio?

2 Likes

per il futuro ricordatevi che i dramha vanno dal lunedi al venerdi, preferibilmente in orario d’ufficio, con giornata prefernziale il venerdi, grazie

5 Likes

Prima dell’ammissione ci vuole la presa di coscienza che non c’e.

Il problema e’ chi oggi si sorprende di questo quando e’ cosi da anni ormai
Ho perso il conto di quanti insulti piu o meno velati ho preso da Pjem in questi anni :asdno:

A me un po spiace, penso che nella vita reale tante persone qui sarebbero piu’ tolleranti e probabilmente si renderebbero conto che chi non la pensa come loro non e’ un nazista con le foto del duce nel portafoglio ma semplicemente ha voglia di discutere su un forum, come diceva Phobos anche con l’obiettivo di leggere pareri diversi dai propri e qui i pareri diversi piu’ passano i giorni e piu’ spariscono.

A volte mi domando se alcune persone qui che hanno cosi a cuore determinate tematiche non capiscono che buttando fuori qualsiasi persona che anche solo minimamente non la pensa come loro, perde un opportunita’ , piccola o grande che sia, di poter esprimere un opinione che magari nel tempo puo’ far cambiare idea all’altra persona…

Smettere di dialogare e’ sempre una perdita, per tutti, nella vita e nel forum…

6 Likes

In prima battuta avevo scritto manicomiensi infatti ma non ricordavo se era corretto o fosse tutta una mia memoria falsata :dunno:

Si ma adesso abbracciatevi tutti e fate pace che mi sale di nuovo l’ansia.

Se no poi mia moglie mi vedrà di nuovo depresso e mi riporterà dal dottore. Il quale appena mi rivedrà dopo tutti sti anni mi chiuderà in un manicomio di quelli che fanno usare un pc con windows95 a turno una volta la settimana Ergo poi non potrò più postare le foto delle pietanze di mia moglie ma solo riso in bianco con inquadrature in mutande al cesso. Mia moglie ci resterà di merda, dovrà andare avanti senza il marito, che già gli avevo detto che vi piacevano le sue pietanze aveva detto "che carini. Tenterà di capire cosa è successo. Si registrerà sul foro. Non conoscendo il lore scriverà un topic di presentazione tipo così:

“Ciao, sono la moglie di Hans. Mio marito è ricoverato in manicomio per colpa vostra. E ora come la mettiamo? O me lo fate uscire o vi posto solo foto di carbonare con la panna”

Gniente, cose brutte.

Caso mai mettete tutto il foro privato e lasciate pubblico sono il sub della cucina.

2 Likes

4 Likes

Salve, arrivo dopo aver letto più volte una interpretazione completamente errata della situazione.
Io sono l’unico che ad oggi ha silenziato crius e che ha relativamente sempre difeso sia manicomio che i suoi mod, senza aver particolare amore né per la sezione, né per gli utenti. Lo dico giusto perché non mi si tacci di moderazione allineata :asd:

Mesi fa c’è stata una discussione sul “Manicomio what do” e alla fine della fiera il compromesso era quello di chiedere un po’ più di polso nella moderazione, così da evitare che la gente schizzasse fuori da manicomio e poi andasse a lamentarsi su manicomio di cose successe fuori.

“Si giusto sure certo lo faremo, pare giusto tutto questo per un manicomio free e tutti felici”

Questo all’atto pratico non c’è stato. La ragione per cui le segnalazioni sono arrivate da altri e non dagli utenti di manicomio o dai mod di manicomio è che gli utenti ovviamente non vanno a reportare la cosa e i mod non l’hanno moderata. Ho fatto anche io alcune segnalazioni, perché quando si decide qualcosa vorrei che poi gli venisse fatto seguito.

Invece quello che c’è stato, quantomeno da parte di Oath, son state mezze prese in giro (tra cui l’ultima è stata quella del ban di vegeth).
E allora via, ci sta che anche basta. :dunnasd:

@Lord_Phobos sto castello lo tiriamo su o che dici? :dunnasd:

1 Like

Quindi il colonialismo europeo è fascista? I conquistadores erano fascisti? I rivoluzionari francesi nel 1789 erano fascisti? I crociati che saccheggiavano Bisanzio erano fascisti? Le Brigate Rosse erano fasciste? I vietcong erano fascisti?

Scusa ma chi e’ esattamente stato buttato fuori?
Ma se questo e’ il forum dove ormai e’ un meme che i permati tornano dopo un po’ e si fa finta di niente?

Perche’ se per allontanare intendi che uno ti risponde “quello che dici e’ una cazzata” quello non e’ allontanare. Se poi per particolari temi servono thread a statuto speciale come quello delle crypto cosi’ si puo’ discutere in un safe space, io sono il primo ad esserne a favore.

Ma sto argomento si è affrontato già più volte, c’hanno già la risposta preconfezionata. Far cambiare idea alle persone è impossibru perchè si, tralalalalala non ti sento lol didn’t read, inserire qui turbobattuta triplocarpiata con al seguito 16 rotflini (tra cui pure il mio) e un jazz for your soul, comunque far cambiare idea alla gente è borghese, capitalismo merda w fidel a morte le guardie con le pistole, poi arriva il megablocco rosso lampeggiante state bboni che adesso finisco di giocare col pongo poi leggo tutto e vi tiro gli schiaffoni AoE
:dunno:

8 Likes

Cioè sono state scritte migliaia di pagine e storici si sono scannati per decenni sulla definizione del fascismo però ATTENZIONE RAGA è arrivato Cunz che in una riga ci spiega la DEFINIZIONE ESATTA dell’atteggiamento fascista :rotfl:

3 Likes

“Hai provato a non essere crosta” cit

1 Like

“Vai a nazare da un’altra parte”

1 Like

Non è vero.

Io e kiantati siamo sempre intervenuti nei casi eclatanti tipo vegeta o altri, stoppando le discussioni e bloccando ogni singola discussione impostata sulla critica alla moderazione

Nessun fake ha postato su manicomio durante il ban negli ultimi mesi per esempio

Non sono minority report, posso solo intervenire se leggo qualcosa, che cazzo volete?

E cmq stiamo parlando di un crimine senza vittime: gli unici che si sono sentiti offesi siete voi mod (nessun utente) perché non potete sopportare che non vi si prenda sul serio allo stesso modo in cui voi vi ci prendete voi

Che vi serva di lezione visto che vi riempite la bocca di fasci e polizia: l’autorevolezza te la devi guadagnare e state a fa’ la figura del poliziotto imbecille che alla satira reagisce con le bastonate

E quindi, che satira sia

16 Likes