Age of Empires Online



5-6 minuti più il tempo di costruirlo significa che le prime ondate le reggi di centro città, boh ci proverò domani metti caso che scopro un'alternativa al muro
si infatti è cosi, cerco di micrare il + possibile i lavoratori per non farmeli segare, al max fai qualche lanciere.
se sei veloce avrai una fortezza prima di perdere
proprio ieri sono passato al 26° livello giocando in questo modo.

oppure anche fast massa arcieri funziona bene, la uso ogni tanto per variare

la strategia delle mura la usavo anche io all'inizio, xo cosi non è molto divertente...
L ho scaricato ieri e devo un Po provarlo, ma quali sono le differenze sostanziali tra giocarlo f2p o premium?
che vuol dire modalità di gioco online non consentita andare su xbox.com ? io mica ho un xbox


in f2p non puoi equipaggiare oggetti blu e puoi costruire meno cose nella capitale, oltre a non avere alcune unità speciali e non poter fare rated pvp




non ne ho la minima idea, un mio amico aveva problemi a installarlo e quindi ha dovuto riscaricare e reinstallare un paio di volte prima che partisse ammodo, ma non credo sia il tuo caso, prova a fare una girata sul forum ufficiale
sto giocando ma non so su che server.
Ho notato che ci sono troppi ma troppi carebear.. ieri partita durata 2 ore perchè la gente non attacava.. vi dico solo che continuando a costruire mura e fortezze si è riempita TUTTA la mappa.

difesa>> attacco.

(perlomeno fino all'era 3)

gli elefanti sono troppo sgravi e sono l'unica unità d'attacco seria fino all'era 3 inclusa. in pratica se uno rusha lo sviluppo ti fai 2 elefanti attacchi e vinci easy.
a me chiede una chiave di prodotto dopo che accedo col liveid, ma dove la trovo sta chiave?

risolto, dovevo settare l'account nell'xbox market!!!!


dicono di provare opliti + preti vs elefanti, mai provato non so se funziona...


il problema sorge alla 4 quando sblocchi i trabucchi (non ricordo il nome) e le mure sembrano carta velina, per quanto cmq abbiano un bel quantitativo di vita rispetto ai titoli precedenti
xo all'era 3 ci sono gli arieti, non sono il max ma bisogna stare attenti
Le balista non sono affatto male, se difese bene ed in gruppo di 3-4 fanno danni assurdi a tutti gli edifici.
si ma fan parte della 4° era, a quel punto hai il palintone che è anche meglio per certi versi
usciti i persiani
è uscito su steam

qualcuno ci gioca? il pack con i vari booster e cazzi vari costa 13€ fino all'11 aprile, merita?
se non paghi è come non giocare
io ho giocato per un po senza pagare...

lo stile grafico mi piace, pero mi è venuto a noia presto... forse xche mancano i boost che si hanno quando si spende la pila
è come il vecchio aoe2 come gameplay (più o meno), ma lo stile grafico all'inizio non mi dispiaceva, ma alla lunga mi ha dato fastidio, preferisco la grafica di aoe2 anche se ormai datata.


se non ho capito male con il pack da 13€ dovrei avere tutto? corretto?


this, si può accettare all'inizio lo stile cartonesco, ma dopo un po ti senti preso per il culo

A me il gioco non interessa per varie ragioni, ma considerato che con una spesa irrisoria puoi avere *tutto* compreso, direi che è un caso quasi unico di free2play fatto come si deve.