Pensateci un attimo è più bello fraggare qualcuno di cui si sa qualcosa che fraggare un semplice nick!!! Si certo ci sarebbero i metodi più convenzionali e appropriati tipo icq o la posta elettronica... ma NON HO TEMPO!!! Così è più semplice!!! E anche più personale, insomma siamo una comunità, diventiamolo ancora di più!!!!!
Come dicevo prima ho due personalità :
- NORMALMENTE e per gran parte della giornata sono un libero professionista che ha uno studio di progettazione con relativa impresa edile. Ho un gruppetto di amici e amiche (una quindicina di persone) con cui mi vedo abbastanza spesso, esco spesso la notte, sono abitudinario di un paio di locali, e ogni tanto si cerca quello nuovo o mai visto, ADORO bere qualsiasi cosa passi il convento, pur senza essere un alcolizzato. Il fine settimana è dedicato ai locali dove si balla e al RIMORCHIO donne, pratica in cui io e i miei amici crediamo ciecamente come sport salutare (e magari anche con qualche soddisfazione) e rinfrancante da una settimana di lavoro o di studio a seconda dei casi. Le nostre amiche sono molto simpatiche (alcune sono cessetti altre sono strafighe) e quando bevono (essì bevono un sacco, scelte apposta ghgghgh) sono anche "più" simpatiche di prima e si smollano un sacco (ghghghghghhghg). Inoltre ci danno l'eterna possibilità di entrare SEMPRE nei locali in cui è richiesta la coppia. Sabato Io e due amici siamo a cena da 5 di loro. Ci hanno promesso ostriche vantandole come cibo afrodisiaco. (significherà qualcosa? mah...) Vabbè raga la mia radiografia ce l'avete, così quando mi fraggate sapete che fraggate uno a cui piacciono in egual misura Alcool e Donne, a cui piace rientrare il fine settimana SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando c'è luce, a cui piace dormire in spiaggia pure d'inverno coi sacchi a pelo (abito a Cagliari Poetto Rul3z), e a cui in generale piace tanto spassarsela

- OGNI TANTO divento un Netgamer e mi piace un sacco

Non segatemi il topic, io credo che ogni tanto sforare faccia bene, fatemi essere l'eccezzione che conferma la regola!

Io Pochaontas me la farei.
------------------
-->Membro dei NEtROX<--
E leggetevi Rainbow Six
ICQ 41736092