Ciao a tutti io ho problema prima avevo come sistema operativo Windows millennium Edition o semplicemente chimato windows me ho attivato tiscali adsl e andava bennissimo ora che ho installato windows xp quando in basso a destra seleziono l'icona del modem mi dice DEVICE NOT AVAILABLE e nn posso connetterlo al pc allora chiamo u mio amcico che ha un portatile provo da lui ad installare il modem nel suo sistema operativo windows 98 e lo stesso problema poi dato che ha installato sullo steso pc windows 2000 proffesional li gli funziona benissimo mi sapete spiegare che è? comunque il modem è un ZyXel Prestige 630 ed è comptibile perchè poi me lo ha mandato la tiscali ? perfavore rispondetemiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s mi scuso perchè questo post nn è attenente al forum di hl ma mi serve avere una risposta il prima possibile !!!!!!!
hai guardato se i driver che hai sono per winxp? se non lo sai senti l'assistenza tiscali può essere che ti dicano di prendere altri driver, inoltre (ipotesi piu remota) potrebbe essere che nell'installazione di winxp non sia andato a buon fine l'installazione del tcp/ip (protocollo che fa funzionare internet) ed è successo anke a me, in tal caso (ma prima senti la tiscali per vedere se i driver sono ok) reinstalla win xp.