Chi e' in test adsl avra' passato sicuramente 3 giorni da incubo senza internet a causa di lavori della tin.
Quando sono riuscito a riconnettermi pero' mi sono accorto che la maggior parte dei siti non va... e la mail (tin.it) mi chiede una password ogni volta che tento di leggere la posta...la metto e mela richiede (la password e' giusta al 100%).
Che succede???
Ma e' vero che con ADSL puoi rimanere collegato tutto il tempo che vuoi???
Ahr ahr ahr ahr
ve lo meritateee...
(stò rodendo)
ve lo meritateee...
(stò rodendo)
Piccolo non so che dirti... qui a Milano da quando e' ripartita sempra di vivere in un sogno (leggi il mio post ADSL: complimenti a telecom).
Ieri sera pingavo 19 (!!!) nei server Q2 di NGI... e tutto ha ripreso ad andare come ai primi tempi...
Ciao!
Ieri sera pingavo 19 (!!!) nei server Q2 di NGI... e tutto ha ripreso ad andare come ai primi tempi...
Ciao!
Sisi ma io in q3 non ho problemi pingo 10 su gamersrevolt max 26ms ma internet e mail niente...solo alcuni siti vanno e la mail fa la bastarda
Ma hai messo il dominio dopo lo username?
Se non ti va rompi le balle telefonicamente, a me mi hanno sempre richiamato in giornata quando avevo problemi... ora magari non lo faranno visto che ci sono le vacanze, ma vale la pena tentare
Ciao!!
Se non ti va rompi le balle telefonicamente, a me mi hanno sempre richiamato in giornata quando avevo problemi... ora magari non lo faranno visto che ci sono le vacanze, ma vale la pena tentare
Ciao!!