Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!


e se fossero madre e padre sativa ?


Anche con i colori andrebbe bene però genitore 2 è solo per la femmina, per quello che dicevo in caso di coppia gay sono due "uno".
cmq imo è terribile che un bambino non possa avere una madre e un padre, e anzi possa avere due padri, non ho nulla contro i gay, sono serio sono uno di quelli che pensa che la figura paterna e materna, siano un diritto di ogni bambino


Sarebbero più "alti" dei genitori indica.



A questo punto io metterei [Quello Pigro] e [Quello Non Pigro]
Così il genitore che vuole occuparsi di queste menate sceglie il non pigro mentre il pigro è a casa a guardare la tv.
Secondo me in generale è pazzesco come la gente si ostini a fare figli.


Pensa che Cristo aveva 4 padri di cui uno era lui stesso.


mindblow




** Siamo già troppi su questo cesso di roccia..
Genitore 1 e Genitore A

Pam, risolte tutte le vostre seghette mentali.


*

li voglio vedere tutti i relativisti/progressisti/uomini senza dio di sinistra fra 20 anni quando si guarderanno attorno senza più riconoscersi in questa società, diventata ormai un melting pot senza senso e senza certezze capace soltanto di plasmare alienati e non più uomini e donne, che nel mentre sono passati di moda.

1 e 2 che scopano nei parchi. "perchè no, alla fine è amore "

famiglie composte da 3 drag queen 1 transgender e 2 ogm di copacabana con tanto di bambino adottato. "eh l'importante è che siano dei buoni genitori "

droghe libere everywhere perchè cosi :"almeno non si foraggia la mafia"


è proprio bello il mondo che il progressismo spinto sta apparecchiando anche per me, senza tra l'altro che glielo abbia chiesto.


e batman non li ha i genitori, e allora?



mi hai tolto le parole di bocca, secondo me per aver paura di dar contro ai gays c'è questo buonismo e accettazione esagerata anche di follie tipo dare in adozione bambini a due maschi di cui uno gioca a fare la mamma e uno gioca a fare il papà, come se un bambino non avesse bisogno di crescere avendo la figura materna (donna, che impara a rispettare) e paterna (uomo che prende come esempio nel caso di un maschio, ecc)

la gente non so per qualche ragione sottovaluta l'importanza delle due figure poi però i fatti parlano chiaro e in genere chi ha vissuto senza una delle due ha avuto un'infanzia di merda o è cresciuto male

ma vabbè, cazzi loro d'altra parte, potessi far qualcosa impedirei una schifezza del genere


Sei Povia?



Batman è ricco, cazzo servono i genitori.
reportato Shadlol per bestemmia, avete rotto il cazzo. Io non offendo tua mamma, tu non offendere la mia.

E cmq, il mio post voleva dire:

- biologicamente c'è sempre una mamma e un papà
- in caso di bimbi cresciuti per vari motivi da coppie dello stesso sesso, non esistono genitori 1, genitori 2 etc. Esiste una mamma e un papà biologico e una mamma o un papà "adottivo".

L'anestetizzazione della lingua è una stronzata.
Batman ci soffriva tantissimo eh




Quale sarebbe la bestemmia? "Mia Mamma"


giustamente, piuttosto che darli in mano ai genitori omosessuali, lasciamoli negli orfanotrofi, dove hanno un'infanzia felice e crescono alla grande


Quindi se un bimbo è adottato per qualche ragione da due lesbiche, una deve essere definità "papà"?

Non ti seguo, spiegati da persona non cristiana
ma dove la vedi la bestemmia Atl?


post 49.

Ridi su 'sto cazzo.

Mi ejecto.


Se la "Madre" COME HA DETTO LUI è QUELLA BIOLOGICA ATL sta dicendo di essere figlio di Maria, quindi Gesù.






è un dato di fatto che in una coppia di lesbica una è più mascolina dell'altra


ma boh non so cosa sia peggio, piuttosto incentiverei l'adozione in altri modi, ma pur sempre a una famiglia composta da entrambi i sessi