Adozioni per le coppie gay e dintorni... Parliamone!

Non la passerai liscia.
Lo giuro sul cadavere di mio nonno 3
tanta fatica per la parità dei sessi spazzata via in un microsecondo


this
Sono contrario alla cosiddetta genitorialità gay.

Ma comunque, genitore maschio è sempre papà, genitore femmina è sempre mamma.

Ergo, in questi casi, sarebbero due papà o due mamme.

Che poi esiste una certa cosa chiamata biologia. Mandatemi una mail quando un maschio (che non sia Arnold Scassanegher) farà uscire un neonato dal glande o quando una donna ingraviderà un'altra donna (o l'uomo di prima).
La "cosa" che si chiama biologia comprende anche la partenogenesi; ma piantatela un po di fare i bigotti del cazzo va.


Sei contrario pure a scopare, ce qualcosa di sbagliato in te!


io sono cresciuto senza padre e son venuto su meglio di te, chiesajolo.


santo dio, ci mancherebbe
potevano almeno usare la logica binaria, risparmiavano bit per l'archiviazione su supporti digitali:
genitore 0 - genitore 1


serio


Ma mica siamo sterili.

Ti informo che è piuttosto comune incontrare genitori gay, e credo che sarebbero piuttosto offesi da questa posizione. Così come la chiesa offende quotidianamente tutti i gay, sia chiaro.


O QUANDO LE VERGINI PARTORIRANNO


Esiste anche una cerca cosa chiamata cervello se per questo
In pratica per non discriminare gli omosessuali cambiamo l'ordine delle cose piu ovvie e normali. E vabbè sarò troppo vecchio io.

Tuttavia tengo a precisare che ho sempre trovato scritto " genitore " e mai " papa'/mamma "

che dalle iniziative che vediamo manca totalmente a buona parte della community lgbt.

e come se invitassero le persone normali ad iscriversi allo NSDAP

correte correte c'è bisogno di voi, per fermarci prima che facciamo altre stronzate.
e quando sti gay sparano stronzate, le possiamo chiamare stronzate o ci dobbiamo dare un altro nome?
Ma cos'è st'ultimo periodo sto proliferare di accaunt fake? :?
Non è che per caso fai il fotografo e vendi servizi su Groupon?


E sti gran cazzi se ne sono offesi.

Comunque si parte delle piccole cose per abituare la gente a certi comportamenti, proprio come coi cani.