Adolescence (no non la serie tv)

ah tanto per gradire, da quest’anno con la condotta si viene rimandati :asdsad:

sull’innocuo se uno è veramente finito al PS parliamone.

1 Like

E scommetto che la lezione l’ha impatata sul serio. Pure io conosco un botto di gente che si è avvicinata al coma etilico da adolescenti e adesso son persone normali.

Anzi, più normali quelli che fanno le cazzate da ragazzini che quelli a cui la famiglia impedisce di fare qualsiasi roba da bimbi e poi finiscono alcolizzati a 30 anni perchè non hanno il trauma di una notte a vomitare nel water a 15 :asd:

Poi boh, potrei pure capire se tuo figlio fosse uno dei coinvolti, del tipo “oh ma sei scemo”, ok, non è successo niente ma comunque si è giocato la gita e fargli il cazziatone e ci sta.

Ma visto che tuo figlio manco c’entrava niente, cosa pretendevi facesse? che andasse dal prof a fare la spia “oh mi ha detto gigi che hanno la vodka nello zaino!!!”??

Mille volte meglio un’ubriacatura e una gita persa che essere bollato a vita come l’infame, mi chiedo se tu sia mai stato adolescente :asd:

1 Like

poi in terza media c’è anche quel feeling da “ultimo anno insieme”

Sarei stato più preoccupato se lo avessi beccato a postare su NGI che a far cazzate in gita :sisi:

3 Likes

L’unica ragione per cui eravamo felici delle gite era sfuggire al controllo, dopo tutto :asd:

2 Likes

io le ultime 2 gite alle superiori, quarta e quinta le ho fatte a Praga e Amsterdam :asd:

A Praga dopo la 5à birra in discoteca ho sboccato sul pulman al rientro in hotel :asd: ah la prima volta non si corda mai :sisi:

la terza media è l’apice della testadicazzaggine :sisi:

1 Like

Fxd.

2 Likes

comunque vorrei far presente ad OP che non è successo nulla di chè alla fin fine, non è che lo stai andando a recuperare al pronto soccorso perchè ubriachi hanno attaccato un carrello con 4 ruotini al motorino gridando “PIÙ VELOCE BALTO”

1 Like

Io non sono finito all’ospedale ma decisamente sono stato dentro quel carrello più volte :asd:

io son solo contento che i cellullari non erano così avanzati come oggi e che tante minchiate sono rimaste non documentate :asd:

1 Like

Questo livello di dettaglio suggerisce che derivi da esperienza
Btw ho delle foto coi carrelli dell’aeroporto Torino Caselle da qualche parte :asd:

2 Likes

Sinceramente non vedo il problema perchè fondamentalmente la punizione è già arrivata.

Si sono ubriacati in una gita di 3 giorni, gli insegnanti hanno sbroccato ed hanno punito la classe facendola rientrare, decisione comprensibile in quanto gli insegnanti in gita sono giustamente responsabili dei ragazzi sopratutto se succede qualcosa perchè sicuro come la morte, se uno dei ragazzi si sentiva male veramente ed era necessario l’intervento medico, i genitori al rientro avrebbero fatto fuoco e fiamme “eeeeh chi vigilava? Eh? Eh?”. Invece mio padre mi avrebbe chiuso il commodore 64 per un mesetto o non mi avrebbe fatto uscire per una settimana senza andare a fare brutto alla scuola.

Ma da qui a dire di sentirsi “delusi del proprio figlio” anche se fa parte del gruppo degli ubriaconi anche no. Magari se anche lui si è ubriacato a merda, gli puoi dai una punizione giusto per fargli capire che ubriacarsi può comportare anche conseguenze di un certo livello e delle responsabilità quindi:

boh io a praga ricordo situazioni ben peggiori, eravamo anche in terza superiore però e non alle medie.

la cosa più divertente è che l’albergo dove eravamo aveva altre classi italiane e noi, seppur grebani, almeno non correvamo su e giù per i corridoi di notte in mutande urlando quindi siamo risultati pure i più tranquilli. :asd:

ok ha tutti gli arti, siamo felici.
ma una gita di tre giorni che viene interrotta alla prima sera fa girare il cazzo a me, figuriamoci a lui. quando torna questa sera e me lo devo grattare.

beh, sarà incazzato con chi ha fatto saltare la gita :dunnasd:

resta che non capisco perché tu sia deluso, alla fine pare non abbia fatto nulla :dunnasd:

Mi sembra il giusto svolgimento di una gita, almeno, quella delle medie non la ricordo, ma in prima, seconda o terza superiore, ma tutte le superiori, sono sempre state con noi ubriachi a merda.

3 Likes

Io è grazie alla prima gita dei tre giorni delle medie che ho messo la lingua in bocca ad una ragazza durante il gioco della bottiglia.