ADESIONI PER SERATONA

alla faccia dello sforzetto... io sto in terronia ke te pare...
male ke vada riesko ad arrivare a rma e riprendere il passaggio kon il Pit...ma onestamente non vado ke altrimenti fumo un pakketto solo nell'andata e 2 al ritorno..sarebbe na bella botta de salute
Penso di esserci. Ma per sicurezza, io un thread come questo lo farei verso il 20 luglio, cosi almeno chi viene è abbastanza sicuro cosi come chi non può.
uff..
scusate ma una volta li cosa si farebbe?
a parte le orge?


------------------
web.tiscalinet.it/rickyeffe
Techno is a LifeStyle
ICQ: 34119601
BUHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
VOGLIO FARE IL SIIIIIIINNNNNNGGGGLLLEEEE!!!
be rage datti per disperso....
si fa tutto quello chi ci viene in mente di fare.... a parte sbronzarsi che quello e' un dato di fatto... e non le orge... che fra maschi mi fa proprio schifo....

------------------
Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione
mi sa' che sarai l'unica donna..........hhihihihih
non e' vero c'e' pure la mogliettina del simpaticone e perfetto fabio pizzini...

------------------
Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione
we ki c'è di roma ke fa su a modena??

fatemi saperez
neanche io protro'venire, modena e' troppo lontana da me per andare ad ubriacarmi
Posso aderirmi??
con una donna peròòòòòòòòò
anch io potrei portare la mia ma poi comincia ad attaccarsi a tutti i cazzi e non la smette più, mi tocca legarla alla macchina....
Ci vado io in macchina con lei.....eheheh
potrei venire pure io che sono su sto forum da un giorno?

=)

ciaoz

Riki
un passaggino non me lo dà nessuno? Mi sa che se chiedo la macchina per andare a modena a mio padre me la prendo veramente nel chiulo...


IO! QUANDO? COME? PERCHè? AAAARGGGH!



------------------
Come and take my soul... You'll have to die, before, 'cause I'm the 0U751D3R
NO, dai, fate i seri! Non fate scherzi del piffero, che poi vado a Modena e non c'è nessuno e mi rattristo... E la mia ragazza mi apre il culo per averla portata fino a Modena per nulla...

Questi scherzi non si fanno....

Questi schezi uccidono la gente.

Adesso comincio una discussione teologica sul tema "Siete sicuri che sia corretto vedersi? Non è più bello se non ci siamo mai visti e lavoriamo di fantasia?"

------------------
Come and take my soul... You'll have to die, before, 'cause I'm the 0U751D3R
al massimo va a finire che mi ritrovo da sola

------------------
Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione
no fenni..rimaniamo io e te
Ci sono anch'io...se non muoio prima