Adel Smith querela il Papa !!!! [AAAAHAHAHAAHAHAHA]

nn so chi è più pagliaccio se adel smith (rappresentante di una religione portata al fanatismo estremo e al rompimento di cojoni del prossimo) o la chiesa cattolica come istituzione
personalmente schifo tutti e due

la definizione giusta è... idiota

rtfm

Fa piu danni ai musulmani che altro, e mette in cattiva luce il loro culto: l'italiano medio fa i ragionamento semplice---> adel smith islamico pazzo-----> tutti gli islamici sono piantagrane e rompipalle.
Sta facendo un favore alla lega...

old
io domani denuncio nelson mandela
io non giudico se prima non leggo questo:
bhè ora l'hai letto no?

mi pare che se non ti confessi per tot anni sei scomunicato
ok, AAA nuova religione cercasi

Fammi sapere di più che avviso chi di dovere per farmi scomunicare immediatamente
Se serve a mettere in cattiva luce il Papa e la chiesa ben venga.
pazzesco.

uau come sei figo sei un vero duro come sei ribelle wow wow wow

gentilini pensaci tu!

essi tu si che sei troppo giusto, chiesa schifo sisi o yeah w le cose gggggiovani e piu fighe yeah chiesa merda

Vatti a vedere come ripartiscono l'8 per mille. Già quello ti fa capire quant'è seria la chiesa cattolica. Vatti a vedere le campagne contro il preservatico in Africa. Vatti a vedere i discorsi di Ruini ai funerali dei Carabinieri. Vatti a vedere quanta influenza politica ha. Vatti a vedere quanta influenza ha il Vaticano nell'Onu. Ricordati di quando, invece di combattare il male, la Chiesa c'è scesa a patti che ancora oggi valgono. Ricorda quando la Chiesa ha promosso la pulizia etnica in Croazia.

Grazie, lo so
adel smith

papa e chiesa

puro e sano egoismo

se dico che non mi sono molto simpatici i mussulmani mi bannate?..vorrei avere notizie se sono possibile di ban in pm così edito
libertà di pensiero