Addio Michael Jackson

Boh io sti funerali carrozzoni con la gente che canta e il pubblico che applaude non li capisco proprio, cioè non è che non li capisco: li trovo semplicemnte allucinanti.
vabè di base non ci vedo niente di male, invece di piangere celebri con gioia la persona scomparsa

performance orrenda di maraia, cmq
ma cos'è sto trabogano che parla
boh ma già mi sta venendo voglia di cambiare e metter su un film di Michael Bay


Boh li trovo la fiera dell'ipocrisia, soprattutto in questo caso: una persona che nella sua disgrazia degli ultimi dieci anni è stata lasciata sola anche dalla sua stessa famiglia, mentre ora tutto il jet set ad accalcarsi intorno alla bara.


Sto guardando, sembrano gli mtv music award.



Se al mio funerale vi mettete a cantare vi spacco il culo, sappiatelo.
altri streaming

http://www.justin.tv/search?section=allbroadcasters&q=michael%20jackson%20funeral

io canto al tuo funerale
sappilo
canto le canzoni dei gem boy


Dai, era naturale aspettarselo.

Lo hanno spremuto fino agli ultimi istanti di vita, figurati se non ricavano qualche soldo anche dalla sua morte. Come minimo tra qualche anno vendono anche le ossa su ebay.
ringraziamo Raffaele che sul facebook della cnn ha deciso di condividere il suo profondo e originale pensiero con tutti noi:

THE WoRLD CRY....STA PIOVENDo IN TUTTo IL PIANETA!!!
veramente è tutto gratuito che han venduto scusa?? xchè spari cagate??

cmq per tutti i cantanti più importanti ma come x tutte le morti eccellenti c'è sempre stato un elogio funebre pubblico....

ci sono alcuni eventi che si ripetono ogni anno a distanza di anni...
magic
i neri mi fanno spaccare quando fanno la vocina acuta


Ah e secondo te lo fanno a fin di bene?

Ma per favore.

toh:
http://www.tvblog.it/post/14787/ultimo-show-per-michael-jackson-i-funerali-un-vero-business-per-le-tv-usa


*


non vincerai mai contro JESUS !


(cit.)
Dice cazzate...



(/cit.)
Secondo il reverendo Al Sharpton, Michael Jackson ha salvato il mondo e la razza umana

ficata cmq, è il primo sermone di sto tipo a cui assisto e son veramente splendidi come sembrano nei film
embè?? che cazzo vuol dire che fanno audience?? ci sono solo 1.000.000.000 di persone a guadare nel mondo xò se tu lo giustifichi come solo business...

allora qualsiasi notizia a reti unificate mondiali è un affare... x cortesia pietà evita ste stronzate...


se spettacoli del genere servono a una riabilitazione mediatica..... x me ne possono fare 1 al giorno...
jonh mayer
fammi l'assolo di beat it plox



mi ha fatto commuovere...