Addio Michael Jackson



Io cammino anche con la testa


Io mi sto facendo una collezione di dischi in vinile... proprio un po di tempo fa mi venne in mente un doppio LP di Dangerous che un mio amico comprò a Praga la prima volta che ci andammo con la scuola.
Nel mentre ha stravolto i gusti musicali e stavo per chiederglielo...
Ora credo proprio che usciranno tanti bei vinili di MJ che prima non si trovavano.
grazie eh

comunque -> Reported Jackson Autopsy -- A Fake

We've learned the story making the rounds detailing the terrible condition of Michael Jackson's body is a fake.

A report in The Sun gave harrowing details of the body, but we've learned the "autopsy report" was fabricated and completely false.

UPDATE: The Los Angeles County coroner just released the following statement:

"The report that is being published did not come from this office. I don't know where the information came from, or who that information came from. It is not accurate. Some of it is totally false."


intanto spopolano gli sciacalli

http://shop.ebay.com/items/__michael-jackson?_trkparms=65%253A12%257C66%253A2%257C39%253A1%257C72%253A1205&_trksid=p3286.c0.m14&_sop=3&_sc=1



qualcuno legge ngi ?


http://www.appuntidigitali.it/4242/michael-jackson-e-il-suo-brevetto-per-non-cadere/


io ho thriller e dangeorus in vinile, ma credo valgano un cazzo. ce se saranno in giro milioni


E' un brevetto di Michael, delle scarpe che si agganciavano al palco a comando.
http://www.appuntidigitali.it/4242/michael-jackson-e-il-suo-brevetto-per-non-cadere/

edit: preceduto da lorenzolamas

Io lo so fare il moonwalk!!!!!
Le ultime foto 48 ore prima della morte -> http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/ultime-jackson/1.html

io avevo letto che l'hanno trovato scheletrico e senza capelli


anzi qui mi sembra che stava proprio bene
il sun dice che l'han trovato scheletrico, senza capelli e con le pillole nello stomaco.
son stati anche smentiti ufficialmente eh
anche se gli esecutori dell'autopsia non avessero smentito sarebbe cambiato poco, dato che il Sun ormai si è fatto una nomea che è tutto un programma infatti giusto i nostri cari amici celebrolesi dj Repubblica, Corriere ecc se ne sono usciti stamattina in prima pagina come se fosse assodato che MJ fosse in quello stato. Ma tanto viviamo in un paese dove il presidente del consiglio dice di essere al 61% di gradimento senza avere fonti, quindi ormai non c'è da stupirsi se abbian preso tutti la stessa piega.
porca miseria beat it che canzone che era... 1982

metà dei Toto agli strumenti ed un certo Eddie Van Halen alla chitarra solista
Eat it, eat it, eat it, eat it
If it's gettin' cold, reheat it
Have a big dinner, have a light snack
If you don't like it, you can't send it back
Just eat it, eat it, eat it, eat it
Get yourself an egg and beat it (oh lord)
Have some more chicken, have some more pie
It doesn't matter if it's boiled or fried
Just eat it, eat it, eat it, eat it
Don't you make me repeat it (oh no)
Have a banana, have a whole bunch
It doesn't matter what you had for lunch
Just eat it, eat it, eat it, eat it
ringranziamo sto artista senza il quale non avremmo le cover di weird al yankovic


riguardo la malattia della pelle:



Mah, se fosse stato così malridotto come è stato detto, non si sarebbe mai sognato di fare un tour di 50 concerti, soprattutto perchè lui non cantava seduto su uno sgabello.

I capelli magari è vero che non li avesse, ma non è insolito per un cinaquantenne.

Per quanto riguarda le pelle sbiancata, che lui adduceva alla malattia e non al voler perdere le caratteristiche afroamericane, non mi convince anche perchè le operazioni estetiche al naso, agli zigomi e alle labbra lo smentiscono palesemente.


L'importante era vendere i biglietti
cmq dicono che era veramente ridotto come un cadavere,poi basta guardarlo aveva i polsi spappolati ed altro....


da quello che si è capito lui non era minimamente in grado di farli... molto probabilmente l'hanno convinto a farlo e lui per farli si è fatto imbottire di ogni cosa.... poi guardatelo ma come puoi reggere 2 ore di ballo/canto così come stava?